Ocean’s Eight, tutto ciò che c’è da sapere </br> Cast, trama, rumors e curiosità

Ocean’s Eight, tutto ciò che c’è da sapere
Cast, trama, rumors e curiosità

155

Un cast stellare e tutto al femminile per lo spin-off della trilogia di Ocean.

Se ne parla da settimane e sì, ve lo confermiamo, la banda di Ocean tornerà in sala con lo spin-off Ocean’s Eight. Ma il genio delle truffe non sarà più il Danny Ocean di George Clooney ma la Debbie Ocean di Sandra Bullock.Oceans-eight-helena-boham-carter-anne-hathaway

Sappiamo ancora poco della trama ma questo ci basta a farci un’idea ben chiara. L’obiettivo di Debbie sarà il Met Gala, l’evento di beneficenza organizzato annualmente al Metropolitan Museum di New York, durante il quale mettere a segno il furto dell’enorme bottino raccolto durante la serata.

La banda di Ocean’s Eigth sarà composta da un cast stellare e tutto al femminile. Oltre alla Bullock infatti hanno accettato di firmare il contratto Cate Blanchett (Lou), Anne Hathaway (Daphne Kluger), Helena Bonham-Carter (Rose), Rihanna (Nine Ball) e Sarah Paulson (Tammy).

oceans-eight-sandra-bullock-cate-blanchettNon tutti i ruoli sono stati assegnati ma alcune indiscrezioni parlano di Kim Kardashian West, Kendall Jenner e Katie Holmes come alcune delle presenze più tra le invitate al Met Gala.

Inoltre non saranno pochi i cammei legati al mondo della moda. Attese sono le partecipazioni di Anna Wintour, la regina di Vogue, Derek Blasberg, fashion editor di Vanity Fair, e Alexander Wang, direttore creativo di Balenciaga

 

oceans-eight-sandra-bullock-rihannaCi sarà anche un legame con la trilogia originale rappresentato da Matt Damon (Linus Caldwell). Questo non esclude però anche un breve intervento di George Clooney che sarà sicuramente un parente di Debbie, magari il fratello, e con il quale si ricreerà la coppia più che approvata di Gravity. Il regista in ogni caso non sarà più Steven Soderbergh che passerà il testimone della macchina da presa a Gary Ross.

La data d’uscita prevista negli States è l’8 giugno 2018 ma ancora non si parla dell’uscita italiana anche se sicuramente sarà ravvicinata a quella americana.

 

Intanto vi proponiamo qualche scatto dal set:


Lascia un commento

*