Capelli, ecco la tintura alla nutella </br> L’ultima novità arriva da Dubai

Capelli, ecco la tintura alla nutella
L’ultima novità arriva da Dubai

A scoprirla due parrucchieri di Dubai che hanno inaugurato una nuova tinta.

Arriva dagli Emirati Arabi e sta facendo già impazzire tutto il web e le grandi amanti della crema alla nocciola più venduta al mondo. Si tratta della nuova tintura per capelli a base di nutella pensata all’interno del salone  Abed & Samer Beauty Salon. Situato nella splendida città di Dubai, sembra essere uno dei saloni di bellezza che ha maggiormente sperimentato negli ultimi tempi per trovare soluzioni beauty a portata di tutti.

 

 

La nutella è il nuovo ingrediente utilizzato dai celebri parrucchieri Abed Allahitani e Samer Mishref per ottenere un color nocciola molto intenso e luminoso. Si tratta pur sempre di un trattamento molto naturale, quindi, non garantisce un effetto unico su tutti i tipi di capello. Se, infatti, avete i capelli biondo cenere potrete ottenere un color caramello applicando la nutella. Se, invece, avete capelli castani potrete ottenere il tanto agognato color nocciola.

 

 

 

Allahitani e Mishref hanno unito la nutella ad un po’ di latte condensato, hanno utilizzato le classiche striscette di alluminio, lasciato riposare per un po’ di tempo e hanno concluso il tutto con il risciacquo. L’effetto, inoltre, è garantito per un paio di settimane diversamente da una tintura classica. Per poter far durare un pò di più l’effetto basta far restare la nutella in posa per più tempo.

 

 

In ogni caso è sconsigliato applicare la nutella a casa senza aver seguito i consigli di un esperto perchè i risultati potrebbero non essere piacevoli. Armatevi, quindi, di un barattolo di nutella e correte dal vostro parrucchiere di fiducia per farvela applicare oppure fatevi un viaggetto a Dubai.

Lascia un commento

*