New collection Liu Jo </br> Scopriamo i modelli più fashion

New collection Liu Jo
Scopriamo i modelli più fashion

Sono due gli accessori che non possiamo lasciarci sfuggire.

Una collezione sofisticata e raffinata quella degli accessori Liu Jo. L’autunno inverno 2017/2018 si tinge di colori caldi anche non manca il classico nero. Qualche tocco di animalier, soprattutto nelle scarpe, e fibbie a volontà. Ma vediamo nello specifico cosa ci riserva la new collection.

Per quanto riguarda le borse il modello a spalla e il bauletto non possono mancare: sono infatti due delle più gettonate. La più cool è sicuramente la cartella Marseille in pelle nera e con la fascia in pitone è perfetta per chi vuole cambiare senza scostarsi troppo dallo stile classico. Le shopping bag invece si tingono di nuovi colori. Tra tutte spicca ‘Calla Zebra’ disponibile in marrone e nero è perfetta per sdrammatizzare un serioso look da ufficio. In similpelle e stampa bottalata è il bauletto invece, disponibile in oro e nero. Per chi ama le borse piccole invece è d’obbligo la tracolla Modern Muse, più adatta ad una cerimonia o evento mondano. Non mancano infine diversi modelli di zaino e secchielli.

Passiamo adesso alle scarpe. Per le amanti dello stiletto i boots ‘Essential’ sono perfetti. Il pelle nera e a punta possono essere utilizzati in diverse occasioni. Se invece seguite la moda alla lettera dovete optare per un modello con in tacco quadrato, ovvero ‘Janis’. Questi diventeranno il vostro passe par tout di tutta la stagione, e chi lo sa forse anche della prossima.

Se volete dare un tocco rock alla vostra cerimonia optate per le décolléte ‘Annie’, in pelle con tomaia a punta e cinturini impreziositi da borchie. Infine non possono mancare i mocassini ‘Chriss’. Sono tantissimi i marchi che ne hanno proposto almeno un paio e Liu Jo non è da meno. Il tacco largo e scampanato, la frangia sur ton, la catena dorata e i dettagli in velluto ne fanno il modello più trendy della stagione.
E voi quale preferite?

Tutte le immagini sono tratte da http://www.liujo.com/it/

 

Lascia un commento

*