Natale con Harry Potter </br> Arriva la nuova collezione Primark

Natale con Harry Potter
Arriva la nuova collezione Primark

Per tutti gli amanti del mondo magico è arrivata la nuova collezione dedicata ad Hogwarts.

Bacchette, scope volanti ed incantesimi non possono mancare in questo Natale. Il colosso americano Primark ha voluto pensare a tutti gli amanti di Harry Potter e ha deciso di allargare la sua collezione interamente dedicata al maghetto. Se già erano presenti magliette ispirate al magico mondo di Harry, adesso sarà possibile acquistare tantissime altre cose.

Felpe, pigiami, tute, calzini, ciabatte e tante altri accessori stanno invadendo i negozi del colosso americano. Basterà indossare uno di questi capi per sentirsi catapultati ad Hogwarts tra streghe e maghi. Potrete acquistare la felpa o la t-shirt con la vostra casa di appartenenza per mostrarla ai vostri amici amanti di Harry oppure indossare le calze che possono liberare Dobby, l’elfo domestico.

 

Sarà possibile trovare anche orecchini, bracciali e portachiavi totalmente dedicati al maghetto. Se, però, avete sempre voluto indossare gli iconici occhiali dalle lenti rotonde di Harry, adesso potrete farlo acquistandoli da Primark. Infine potrete trovare anche prodotti per la scuola o l’università come zaini e quaderni senza contare gli oggetti pensati per la casa come cuscini, tazze, coperte e bacheche dove appuntare i vostri impegni.

Lascia un commento

*