Dopo i boyfriend ecco il ‘Mom jeans’ </br> Tendenza della prossima stagione

Dopo i boyfriend ecco il ‘Mom jeans’
Tendenza della prossima stagione

Vediamo come si abbina questo nuovo modello.

La domanda che le appassionate di moda si sono poste nell’ultimo mese è: come si abbinano i mom jeans? Ormai è ovvio che le it girl cercano sempre le nuove tendenze e soprattutto come abbinarle per sfoggiarle in minor tempo possibile senza errori di stile. Dopo i boyfriend il nuovo modello di jeans che andrà a ruba la prossima stagione sono i ‘mom’. Si tratta di una tendenza degli anni ’90 che sta ritornando in voga e che prende spunto dai pantaloni premaman. Sono a vita più alta e svasati lungo le gambe e più stretti alla caviglia. La differenza con i boyfriend sta nel cavallo e nei dettagli mascolini e rock come strappi e borchie.

emily-ratajkowski-was-seen-out-in-los-angeles-2
Ma come si abbinano? Sono perfetti con top aderenti e body, così da mettere in risalto la vita, ma vanno bene anche i crop top con ombelico in vista. Per quanto riguarda i capi spalla si può optare per giacche oversize, spolverini e blazer dal taglio maschile. Per quanto riguarda le scarpe se volete creare un look sportivo da sfoggiare di mattina potete optare per le sneaker o le slip on. Decollete e giacca invece per un look da sera, sofisticato e ricercato. Un ottimo abbinamento è quello tra mom jeans e stivaletto con tacco quadrato, di gran moda nella prossima stagione invernale.

ebf42091531857285cb75d2dbe243846
Punto di forza di questo modello rimane la vestibilità: i mom jeans stanno bene proprio a tutte. Quelle più magre potranno sfruttarli con crop top aderenti, le curvy invece con top con peplum e blazer.
Voi come li abbinereste?

Lascia un commento

*