Per la prossima primavera/estate </br> Parola d’ordine: mettersi in riga!

Per la prossima primavera/estate
Parola d’ordine: mettersi in riga!

445

Un tripudio di righe colorate e vitaminiche da mixare con accessori gioiello.

Come sarà la moda la prossima primavera/estate 2017? Eccentrica, colorata e, soprattutto, a righe. Tutti gli stilisti hanno proposto le righe sulle proprie passerelle. Che siano in stile marinaro, geometriche, orizzontali o oblique non importa: quello che conta è avere un capo nel proprio guardaroba.

pp206203Si declinano su vestiti, camicie, gonne pantaloni e in total look a contrasto. Ma, come si abbinano?


Partiamo da un look giornaliero, il cui fulcro è una giacca a righe in stile marinaro
. È un capo che fa pensare subito alla primavera, alle domeniche da passare in una località di mare. Si può abbinare con un paio di jeans, sneakers e camicia bianca. Quelle che non amano la camicia possono sostituirla con una t-shirt.

 

 

KE-SOC-3

Per i vostri cocktail party o i vostri aperitivi, scegliete invece una gonna corolla a righe. Se non volete osare con i colori potete utilizzare il classico binomio bianco e nero, altrimenti molti stilisti hanno accostato il blu e il verde, o il blu e l’arancio. Il capospalla va scelto in tinta unita per non creare contrasto con la fantasia della gonna.

 

 

download

 

 

Infine, per gli eventi e le serate importanti, optate per un vestito anni ’60 con gonna a ruota e corpino con scollo quadrato, altrimenti un tubino monospalla, di gran moda in questa stagione.

Completate il look con gli accessori. Per creare un contrasto forte contrapponete al bianco, al nero e al blu il giallo, il rosso e il verde smeraldo. Per il cocktail o l’outfit da sera osate con sandali gioiello tempestati da pietre colorate e con clutch laminate.

Lascia un commento

*