Miley Cyrus alla ribalta </br> Arriva la collection Converse X

Miley Cyrus alla ribalta
Arriva la collection Converse X

Colorata, divertente e genderless la collezione di sneakers e capi di abbigliamento Converse.

L’attrice e cantautrice statunitense che, da qualche anno a questa parte, non fa altro che far parlare di sè, ritorna alla ribalta. Questa volta non si tratta di videoclip sexy o coming out improvvisi, per Miley Cyrus è arrivato il momento di una capsule collection di moda. Si chiama Converse X ed è nata dalla collaborazione tra la star d’oltreoceano e il noto brand di scarpe e abbigliamento. La Cyrus regala ai suoi fans questa collezione ad edizione limitata per rimarcare ancora una volta la forza della sua personalità.

 

 

Ventisei pezzi pensati e creati dalla cantante per poter accontentare i gusti di tutti o quasi. Il risultato è una collezione che consente a chiunque la indossi di essere esattamente quello che vuole ogni singolo giorno. Tra le ventisei paia di scarpe pensate dalla Cyrus potrete trovare tre colori dominanti, il nero, il bianco e il rosa. Miley, però, non dimentica le sue origini country: ha realizzato, infatti, alcune converse con stampe plaisley. Tra i modelli più esplosivi sicuramente il Chuck Taylor All Star “Glitter” con il suo scintillio che permetterà a chiunque di farsi riconoscere tra tutti gli altri.

 

 

L’intera collezione ad edizione limitata è stata indossata dalla stessa cantante che ha posato per la fotografa di moda Ellen Von Unwerth. Da ogni fotografia esplode l’energia e il carattere sempre sopra le righe della Cyrus. Converse X è disponibile da mercoledì 2 maggio sul sito del brand, nei negozi AW-Lab e da Bershka. Chiunque voglia provare i diversi modelli, potrà recarsi nei diversi shop, ma se andranno a ruba, potrete sempre tentare tramite il web. I prezzi sono super accessibili come da tradizione del brand: potrete acquistarle da soli venti euro fino ad un massimo di cento euro.

Lascia un commento

*