A Milano nasce Baby Bubble </br> La prima Spa per bambini

A Milano nasce Baby Bubble
La prima Spa per bambini

Pensata per far rilassare i più piccoli, ma anche per imparare cose nuove.

Arriva a Milano la prima Spa pensata totalmente per i più piccoli. Non sono soltanto i genitori a doversi rilassare dopo la nascita di un figlio, ma anche il neonato stesso che viene sottoposto a diversi stress. Questo centro è stato pensato proprio per garantire entrambe le cose: rendendo il bambino più rilassato ne trarranno beneficio anche i genitori. Si chiama Baby Bubble ed è la prima struttura di questo genere che nasce in Italia avvalendosi, inoltre, di un sistema molto innovativo ed efficace.

 

baby bubble 3

L’obiettivo della struttura è quello di donare ai neonati serenità e calma in un ambiente studiato ad hoc seguendo un percorso capace di unire i benefici dell’acqua con quelli del massaggio. Grazie a questi percorsi i neonati tra gli 0 e i 12 mesi potranno sviluppare diverse loro doti rimanendo a contatto con l’acqua. Tra gli elementi naturali, l’acqua è, infatti, quello più indicato per fare muovere i primi passi nel mondo ad un neonato. E’ consigliato a tutte le mamme da molti medici portare il bambino al mare appena possibile, ma intanto Baby Bubble può essere un’alternativa sicura e dietro l’angolo.

 

baby bubble 1

Baby Bubble è un centro totalmente pensato per il neonato: dalle vasche realizzate proprio per i più piccoli alla sterilizzazione di tutti gli ambienti. All’interno, infatti, si possono trovare vasche di diverse grandezze e quelle monouso che sono destinate ai neonati di pochissimi mesi che ancora non hanno ricevuto tutte le vaccinazioni per garantire la loro sicurezza. Inoltre pareti e pavimenti sono sterilizzati grazie a sistemi innovativi e l’aria e l’acqua delle vasche sono tenute ad una temperatura ottimale per mantenere costante il calore naturale del bambino.

 

baby bubble 2

E’ possibile scegliere tra diversi percorsi che hanno una durata minima di tre sedute di cinquanta minuti ciascuna. Il percorso “Baby” è pensato per i neonati fino a due mesi e prevede immersione nell’acqua di una vasca monouso, massaggio rilassante e detersione. Il percorso “Coccole” è, invece, realizzato per tutti i neonati che hanno superato il primo mese e che hanno già la capacità di esplorare grazie ad un salvagente che viene dato in dotazione dal centro. Infine, il “Bubble” è il percorso completo che prevede oltre a quello al gioco in acqua e al rilassamento, anche una fase iniziale durante la quale al bambino vengono proposti esercizi mirati al rilassamento e al rafforzamento muscolare.

Lascia un commento

*