Kiko, ecco ‘Matte for you’ </br> La collezione per San Valentino

Kiko, ecco ‘Matte for you’
La collezione per San Valentino

Make up speciale per tutte le migliori amiche, la nuova limited edition collection di Kiko.

La festa più rosa dell’anno sta arrivando e il brand di make up più amato dalle donne non poteva non Kiko-San-Valentino-2017-1000-3creare una collezione dedicata a San Valentino.

La novità? Quest’anno per Kiko la festa degli innamorati non sarà soltanto per le coppie, ma anche e soprattutto per le amiche. ‘Matte for you‘, infatti, non è una linea pensata per le coppie, ma piuttosto per le migliori amiche che vogliono farsi un regalo speciale.

E’ ormai una tradizione che le donne che non sono in coppia decidono di festeggiare San Valentino insieme alle loro migliori amiche per dimostrare che l’amore si può ricevere anche nell’amicizia. Quest’anno Kiko aggiunge a questa tradizione la possibilità di scegliere un regalo speciale per le vostre amiche totalmente dedicata al make up total mat.

BPdA2LZjBUhQuesta collezione limited edition, infatti, è in linea con la moda che ultimamente vede dei make up sempre più mat, ovvero opachi, per evitare l’effetto lucido che gli altri trucchi creavano. ‘Matte for you’ contiene un blush multicolor, il fard a tre colori dal finish opaco da applicare con l’originale pennello di collezione. Nella collezione, infatti, c’è un pennello molto particolare dedicato proprio al blush rimanendo in tema San Valentino. Si tratta un pennello make upcaratterizzato da una divertente forma di cuore, che si trova impressa sulle setole.

BPdAlhUDREKKiko ormai è specializzato anche in rossetti e ‘Matte for you’ non poteva non averne. Si tratta di un rossetto con cinque tonalità ultra pigmentato, dalla texture confortevole e dal finish super mat. Inoltre potrete trovare laSoft Lip Pen, un rossetto in penna con applicatore cushion, perfetto anche per creare un effetto ombre lips, originale e sensuale.

BPYQtP7A6BFNella ‘Matte for you’ non potevano mancare i cavalli di battaglia del brand milanese: Matte Nail Lacquer, gli smalti ultra mat. Disponibili in due tonalità, ultra coprenti e dai riflessi di velluto grazie all’effetto matte, questi smalti sono stati pensati per poterli abbinare alle tonalità dei rossetti della linea. Coprono totalmente l’unghia subito dopo la prima passata e si asciugano molto rapidamente.

BPdATz7j-orBPubQL1jf9d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso non vi resta che andare a scoprire la linea ‘Matte for you’ insieme alla vostra best friend negli store Kiko più vicino a voi per creare il vostro make up perfetto per la festa più dolce dell’anno.

 

Lascia un commento

*