Torna Masterchef Italia </br> Al via le inflessibili selezioni

Torna Masterchef Italia
Al via le inflessibili selezioni

Nelle prime due puntate in onda su Sky i giudici Barbieri, Cracco e Bastianich tornano alla carica.

Riparte alla grande la quarta edizione di Masterchef Italia, nelle prime due puntate in onda su Sky, le selezioni degli aspiranti masterchef italiani. Fra scampi falliti, funghi trionfanti, vecchie facce che si fanno rivedere, figuracce, successi, piatti per aria e lodi, si fanno largo i nuovi concorrenti della quarta edizione della gara di cucina più amata di tutto il mondo.

C’è chi vuole portare la poesia in cucina, e chi vuole esportare l’Italia in Cina, sono sempre di più i giovani che si cimentano con successo in questo talent che mette in risalto ciò per cui sono davvero portati. Le selezioni vanno avanti e saranno sempre più severe, erano partiti in 18000 e ne rimarrà solo uno.

I tre giudici, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich tornano alla carica per selezionare i piatti degni della cucina di Masterchef, ad insegnare le tecniche migliori e da veri chef, e a scovare chi, fra i nuovi concorrenti, sia davvero una promessa nello scenario dell’alta cucina in Italia (e non solo).
Una buona dose di severità e ironia quanto basta, servirà ai giudici per guidare questo casting variegato nel duro percorso appena intrapreso, chi di loro andrà fino alla fine?

Lascia un commento

*