Marracash torna con ‘Status’ </br> Il rapper lunedì 26 alla Feltrinelli

Marracash torna con ‘Status’
Il rapper lunedì 26 alla Feltrinelli

L’artista presenterà il suo ultimo lavoro dalle 15 nella sala eventi della Feltrinelli in via Cavour.

Dopo una lunga attesa è stata annunciata direttamente dai social network dell’artista l’uscita di STATUS, il nuovo album di Marracash. Marracash torna al suo pubblico a quasi un anno di distanza dall’uscita del brano omonimo “Status” con cui annunciava il nuovo progetto. L’album è stato terminato a dicembre, dopo un intenso periodo trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles per nuovi incontri e nuove sperimentazioni musicali.

L’album, mixato da Anthony Kilhoffer – braccio destro di Kanye West, contiene varie e prestigiose collaborazioni, nuove e di vecchia data, che si intervallano attraverso i diciotto brani inediti. Tra queste segnaliamo Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Guè Pequeno e Neffa.

Il rapper sarà dunque presente lunedì 26 gennaio a partire dalle 15 nella sala eventi de la Feltrinelli, primo piano sala Libri e Musica, per firmare  le copie del suo nuovo disco ai fans che parteciperanno. Per ritirare il pass che permetterà di accedere al firmacopie sarà necessario acquistare il nuovo cd dell’artista (1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento).

Lascia un commento

*