Maleficent 2, ecco i primi </br> dettagli dell’atteso sequel

Maleficent 2, ecco i primi
dettagli dell’atteso sequel

Sono stati svelati i primi dettagli del secondo capitolo con protagonista Angelina Jolie.

Dopo il grandissimo successo ottenuto dal live action con Angelina Jolie, Malefica tornerà in Maleficent 2. Ma il sequel avrà un cast completamente differente. I rumors parlano di Michelle Pfeiffer, che ha appena compiuto 60 anni il 29 aprile, come new entry nel cast del film nel personaggio della regina Ingris. Sarà una parte cupa e malvagia quella di Michelle Pfeiffer non nuova a questo tipo di ruoli dopo Le streghe di Eastwick e Stardust. Dopo quattro anni di lontananza dal set Michelle Pfeiffer tornerà nuovamente sul set.

Il cast e la trama di Maleficent 2

Cambiamenti invece per il personaggio del principe Filippo. Se in Maleficent era stato interpretato da Brenton Thwaites nel sequel avrà il volto di Harris Dickinson. Malefica invece sarà ancora una volta interpretata da Angelina Jolie che ha subito accettato l’offerta. Le riprese sono iniziate a Londra a metà aprile con il norvegese Joachim Rønning (I Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar) dietro la macchina da presa.

Della sceneggiatura si è occupata ancora una volta Linda Woolverton insieme a Jez Butterworth il quale ha rivelato che la storia di Maleficent 2 sarà molto intensa. Nel primo capitolo abbiamo scoperto infatti l’origine di Malefica, un essere magico dalle splendide ali, buono e amato da tutti finché l’odio e il rancore per il contadino Stefano, del quale si innamora ma da cui viene crudelmente tradita, la trasformano in una strega malvagia desiderosa di vendetta.

Si attendono ancora i dettagli della trama e la data di uscita del sequel che verranno svelati nei prossimi mesi.

 

 

Lascia un commento

*