In California, Madonna Inn </br> L’albergo più rosa del mondo

In California, Madonna Inn
L’albergo più rosa del mondo

217

American Beauty oppure Sugar and Spice: la stanza dei vostri sogni in questo incredibile hotel.

Pantone ha scelto il rosa come colore di questa stagione estiva 2017. Questo colore, però, non si trova soltanto sui vestiti. Siete delle amanti del rosa? Se sì, non potete assolutamente perdervi l’hotel più rosa che esista. Si trova in California, a San Luis Obispo, e si chiama Madonna Inn. A San Luis non si trovano né mare né spiagge, ma sicuramente uno degli hotel più eccentrici del mondo.

madonna inn

Ph. madonnainn.com.

Al Madonna Inn tutto è rosa, dalle pareti glitterate ai campi da tennis. Per questo è diventato l’albergo preferito da tutte le donne che amano la moda e manifestare la loro femminilità tramite il rosa. Ma il Madonna Inn non è una novità. Esiste dal 1958 ed è una pietra miliare della California per le sue centodieci stanze uniche al mondo.

madonna inn 2

Ph. madonnainn.com.

Tra queste, una tra le più particolari è sicuramente l’American Beauty, ispirata alla cantante Madonna. Si tratta di una super stanza con una moquette rosa scuro e le pareti ricoperte di una vernice con tonalità molto sfumate che creano un’atmosfera calda e invitante. Gli arredi fanno entrare in un mondo fatto di romanticismo, avvolto nel fascino di un giardino segreto. Il bagno è in tonalità di verde con due lavandini in piedistallo e una doccia fatta di piastrelle rosa.

american beauty

Ph. madonnainn.com.

Un’altra stanza sicuramente da prenotare al Madonna Inn è la Carin. Al quarto piano dell’albergo, questa stanza si raggiunge salendo una scala a chiocciola. La Carin ha le pareti verniciate di un rosa acceso e un tetto a cupola. Ci sono due balconi privati su cui si può passare il pomeriggio al fresco e da cui si può godere di una vista spettacolare. Cherubini d’oro abbracciano il letto matrimoniale e mentre nell’ampio bagno spicca una doccia piastrellata.

carin

Ph. madonnainn.com.

Infine, se volete proprio puntare al massimo e regalarvi un soggiorno di super lusso, la camera che fa per voi è la Sugar & Spice. Si tratta di una semi-suite ispirata al tema dello zucchero e delle spezie con pareti rosa confetto e un arredamento sui toni del marrone. Situata al di fuori del terrazzo del solarium al secondo piano, sopra la collina su cui è situato l’albergo, questa camera dispone di un letto king-size e di una doccia totalmente rosa.

madonnainnsugarspice

Ph. madonnainn.com.

Anche se farete molta fatica a lasciare la vostra spettacolare ed eccentrica stanza, l’hotel Madonna Inn comprende anche più di quattrocentoquattro ettari di colline circostanti, con sentieri escursionistici, percorsi per la mountain bike o tratti da esplorare a cavallo. In alternativa, potrete trascorrere piacevolmente il tempo nella spa, dedicarvi alle degustazioni di vino e cenare all’Alex Madonna’s Gold Rush Steak House, per una cena chic.

gold-rush-steak-house

Alex Madonna’s Gold Rush Steak House

Lascia un commento

*