Look Like Sarah Jessica Parker </br> Aperitivo chic con le amiche

Look Like Sarah Jessica Parker
Aperitivo chic con le amiche

Primo appuntamento all’insegna di un look glamour dal sapore metropolitano.

Oggi si apre un nuovo spazio mensile che vi conduce direttamente nel mondo stellato delle celebrità più seguite del momento con outfit, look, idee di stile all’ultima tendenza  con i consigli di Vincenzo Parisi, Fashion Editor e Stylist palermitano.

Direttamente dallo street-style dei marciapiedi più cool del mondo, dagli angoli di globo che scintillano di glamour, ecco lo stile delle star a cui ispirarsi per le occasioni più disparate: dall’aperitivo con le amiche, alle cene romantiche, passando per i party. Idee e consigli per darvi una mano nella scelta del look perfetto!

Non c’è modo migliore per inaugurarlo, quindi, con una protagonista che di stile ne ha praticamente fatto il suo mantra. Ha fatto sognare milioni di donne di tutto il mondo con i suoi look (e le sue scarpe) super cool: stiamo parlando di Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshow del film cult Sex & the City.

Occasione d’uso: Aperitivo “chic” con le amiche.

rs_634x1024-140426115930-634.SJP-jmd-042614_copy

Un outfit sobrio, ma allo stesso tempo bon ton, grazie alla scelta di tonalità chiare e di forme romantiche. Sarah Jessica Parker, bravissima e conosciutissima per i suoi mix&match d’effetto, riesce a mixare mood  casual a pezzi super chic ed eleganti. Come il look scelto: sobrio e trendy allo stesso tempo.

Vestiamoci:

y (1)

L’Abito è in perfetto stile retrò, che stringe la vita e si allarga leggermente sui fianchi: la gonna è a campana, lunga fino al polpaccio, in perfetto mood anni ’50. L’importante è scegliere con cura l’abito: il modello scelto dalla nostra Carrie è ideale per chi vuol nascondere i fianchi e allungare la silhouette. La scelta dei colori è fondamentale: l’abito presenta una stampa floreale astratta, sui toni del rosa, del grigio ghiaccio, del viola, perfetti per quei look che si indossano al calar del sole. Non troppo scuri, non troppo chiari.

Trendy la scelta del soprabito: una giacca beige di denim dal taglio sportivo, ma dal mood chic. Ma per chi vuole dare un tocco “casual” al proprio look, può optare per una giacca a jeans, corta, nelle tonalità chiare del denim.

Accessori minimal, bon ton: Sarah ha scelto un paio di bellissime pump color ghiaccio, che richiama il gioco floreale dell’abito. Per i mesi estivi, anche un sandalo con tacco dalle tonalità metal, può essere perfetto: sono di grande tendenza tra le case di moda low cost. La scelta della borsa, poi, ricade su una sacca beige, comoda per gli outfit casual e ideale per un aperitivo in centro città. Ma potete anche osare scegliendo una clutch rigida nei colori del rosa cipria o del viola.

Sarete delle celebrità in perfetto stile metropolitano. 

Lascia un commento

*