Look Like Beyoncé </br> Outfit “back in town”

Look Like Beyoncé
Outfit “back in town”

E’ tempo di tornare in città. Quale migliore occasione per ispirarsi al look di questa star?

Direttamente dallo street-style dei marciapiedi più cool del mondo, dagli angoli di globo che scintillano di glamour, ecco lo stile delle star a cui ispirarsi per le occasioni più disparate: dall’aperitivo con le amiche, alle cene romantiche, passando per i party. Idee e consigli per darvi una mano nella scelta del look perfetto!

E’ una delle celebrities più importanti del panorama musicale mondiale, regina del genere ’r’n’b  e icona di bellezza prorompente: stiamo parlando di Beyoncè, nuova protagonista del nostro appuntamento glamour mensile. Non a caso, in copertina per il “September Issue” di Vogue, numero più importante dell’anno.

Occasione d’uso: “back in town”.

11909828_1019793531378727_1536027583_n

Ritorno in città, sì, ma con stile! Un look grintoso ma allo stesso tempo cool e alla moda, grazie all’accostamento di capi apparentemente distanti tra loro, ma mixati dalla nostra Bey in modo perfetto. Stop a infradito, kaftani, parei, la città necessità di look forti e d’effetto per i vostri appuntamenti #glamour. Avvistata tra le strade di New York con il super miliardario marito, ecco cosa indossa.

Vestiamoci:

11899816_1019578711400209_915411236094913168_n

Il pezzo forte dell’intero outfit è sicuramente il jeans a vita alta: di assoluta tendenza, strappato, graffiato. Un effetto super vintage, che dona all’intero look un’allure metropolitana. Vita alta, quindi, per jeans skinny e con risvolti alla caviglia che sdrammatizzano e creano armonia tra scarpe e l’orlo. Ottima scelta per chi, come Beyoncè, è una bellezza “curvy”.  La nuance prediletta è sicuramente quella del celeste. Ma potete optare anche per il blu o il grigio scuro.

Pantalone prettamente elegante, top decisamente casual: la giusta regola per avere un look glamour è mixare capi di occasioni d’uso diverse, ovviamente sempre con savoir faire e razionalità: la scelta di una canotta, come quella indossata nella foto dalla nostra super protagonista, rende il look meno impegnativo e adatto a momenti della giornata non troppo informali. Sceglietela con scollo largo, nelle tonalità del vaniglia o tortora chiaro.

Carattere deciso e sicuramente casual: la canotta con stampe è uno dei nuovi must di stagione con frasi, disegni e stampe all’ultima tendenza. Ne esistono di vari tipi e colori, la nostra protagonista ne indossa una nera con stampe bianche a contrasto, voi, invece, potete sbizzarrirvi con nuance estive e tessuti aderenti. Necessariamente dentro i jeans.

Gli accessori sono super glamour: le tendenze attuali vedono il ritorno di pezzi dalle tonalità accese e dal mood retrò. Come i sandali alti scelti dalla nostra Beyoncè: armonia di stile perfetta, grazie al colore giallo che accendono il look. Voi, potete optare per i colori metallici, come l’azzurro, il fucsia e, naturalmente, il giallo.

Accessorio dalla forte identità è sicuramente la clutch: colorata, stampata, all’ultimo trend. Sì, proprio così, le clutch si rivestono di tessuti stampati e assumono i più disparati stili. Come quello pop cartoon scelto da Beyoncè, con disegni e stampe retrò. Tocco da vera celebrities gli occhiali da sole, neri, classici, tremendamente “top”.

Un look da vera regina dello street-style. 

Lascia un commento

*