Lingerie, le tendenze 2018 </br> Parola d’ordine: audacia

Lingerie, le tendenze 2018
Parola d’ordine: audacia

Femminilità con pizzi e trasparenze senza paura d’osare.

Lingerie hot ad effetto vedo non vedo per l’inverno 2017/2018. Pizzo e bondage la fanno da padrone giocando su uno stile sensuale e iperfemminile. Le interpretazioni sono davvero tante e si ammirano su babydoll e slip, bralette e body, la vera tendenza di questa stagione.

Bralette

Le bralette sono un must have di stagione in pizzo nero, bianco o pastello o a stampe floreali. Tezenis propone le bralette e la brassiere con pizzi e trasparenze e inserti in velluto nei toni del nero e del borgogna. Allo stesso modo Oysho che adotta uno stile più minimal ma dall’effetto sensuale garantito.

lingerie

In foto da sinistra i modelli di Tezenis e Oysho

Body

Il body è il capo lingerie di questa stagione su cui potrete maggiormente osare. Ricordate Sophia Loren in Matrimonio all’Italiana? Faceva impazzire Marcello Mastroianni con uno streep tease indossando proprio un body. Le varianti di questa stagione sono infinte. Intimissimi spazia da body romantici con strass e inserti in velluto a trasparenze più o meno marcate alla sensualità estrema con fasce bondage che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

Stampe floreali ed echi anni ’60 per Yamamay che pone l’attenzione su modelli dall’allure fresco e giovanile. Trasparenze anche sui body La Perla che ai colori basic come bianco, nero e rosse aggiunge anche il pesca e il blu elettrico.

lingerie

In foto da sinistra le proposte di Intimissimi, Yamamay e La Perla

A vita alta

Altra rivelazione di questo inverno sono gli slip e culotte a vita alta. Per una donna che vuole stupire con un sex appeal d’altri tempi questo è il capo lingerie perfetto. Floreale o in tulle stampato è la proposta di Yamamay. Trasparenze in pizzo anche Intimissimi e Oysho.

Intimo sposa

E l’intimo da sposa? Per questa stagione anche le collezioni wedding seguono le tendenze del momento rivolte a una nuova e audace femminilità: body e pizzi trasparenti, bralette che intrecciano disegnando arabeschi su schiena e busto, bustier e romantici babydoll per una donna che arriva consapevole e decisa al giorno del sì.

lingerie

In foto da sinistra i modelli di Yamamay, Oysho e Intimissimi

Lascia un commento

*