#LETSDENIM: la capsule collection </br> Firmata da Heidi Klum per Lidl

#LETSDENIM: la capsule collection
Firmata da Heidi Klum per Lidl

In arrivo negli store Lidl la collezione nata da una nuova collaborazione con Heidi Klum.

Lidl e Heidi Klum nuovamente insieme con #LETSDENIM. L’ex modella è alla terza collaborazione con la catena di discount e per la nuova stagione ha preparato una collezione colorata e frizzante come il suo brand Esmara. Il tema della collezione? Ovviamente il denim! Un must della primavera reinventato per l’occasione con un mix di nuance e ispirazioni basate sulla versatilità e la praticità di questo tessuto.

#letsdenim di heidi klum

La capsule collection #LETSDENIM

La Musa che ha ispirato Heidi Klum è stata Los Angeles per le sue luci e i suoi colori brillanti. A comporre la capsule collection principalmente camicie e jeans skinny in vari tipi di lavaggi, da quello scurissimo a quello chiarissimo. A questi si aggiungono, per un perfetto stile eighties salopette, ma anche shorts e jumpsuit. Si abbinano poi maglie con stampe easy, felpe a tema “weekend” e dai colori accesi o con dettagli in vernice.

letsdenim di lidl

Ma Heidi Klum ha pensato anche agli accessori. Completano infatti l’outift anche le décolleté pointy toe sia in argento sia in nero basic per uno tono più chic, le sneakers e le clutch a busta dai colori fluo per i look sporty e un impermeabile in tessuto tecnico per ogni occasione.

Nella collezione #LETSDENIM c’è spazio anche per le bambine. Non solo le mamme ma anche le figlie potranno scegliere fra gli stili pensati dalla Klum per Lidl. La collezione sarà disponibile in tutti gli store italiani a partire dal 5 marzo.

Il backstage di #LETSDENIM

Lascia un commento

*