LeiSi apre le porte della redazione </br> Fra successi raggiunti e progetti futuri

LeiSi apre le porte della redazione
Fra successi raggiunti e progetti futuri

Il gruppo al completo ha ringraziato la famiglia del giornale con un brindisi inaugurale.

Dopo sette mesi di articoli, approfondimenti, interviste esclusive, tutorial, eventi e consigli di moda, il direttore Daniele Scarbaci, il coordinatore Salvatore Peri e le redattrici di LeiSì Valeria Onida, Noemi Di Franco, Ambra Marchese Ragona, Rosanna Pasta, Marianna Friulla, Carlotta Russitano Lanza e Simona Ruisi hanno accolto amici e colleghi per un rinfresco inaugurale presso la nuova sede della redazione a Palermo, in via Costantino Lascaris 16.

Il Coordinatore Salvatore Peri e lo staff di LeiSi

Il Coordinatore Salvatore Peri e lo staff di LeiSi

Il team al completo ha dunque presentato i locali del magazine, unica realtà giornalistica quotidiana dedicata esclusivamente al mondo delle donne, con un rinfresco dedicato alla famiglia di LeiSi. Presenti amici, colleghi, professionisti, tutorialist e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto editoriale. Il Direttore ha espresso la sua soddisfazione per il lavoro sinora svolto, ringraziando i professionisti che contribuiscono quotidianamente alla creazione di articoli specialistici sui vari argomenti trattati dalla testata: “Mi permetto di ringraziare tutte le persone intervenute oggi per festeggiare insieme a noi – ha dichiarato Daniele Scarbaci – ma concedetemi di elogiare il grande lavoro svolto dal nostro gruppo che ha reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo, l’apertura di una redazione. E’ da qui, da questo primo passo, che LeiSi si prefigge come obiettivo quello di diventare il polo di riferimento per la moda, la tendenza e la cultura siciliana”.

IMG_3252

Dalla moda, fulcro del lavoro giornalistico, alle rubriche di astrologia, salute, benessere, cucina e cultura, fino ai moderni tutorial per trucco ed hairstyle e agli eventi mondani e culturali, cui LeiSì partecipa assiduamente, la testata si colloca oggi come punto di riferimento per la tendenza al femminile palermitana e non. Ad esaltare le qualità del prodotto editoriale è il coordinatore della testata: “LeiSi è un sito per donne fatto dalle donne – ha affermato Salvatore Peri – l’idea di base è quella di fornire al mondo femminile, palermitano e più in generale siciliano, una finestra quotidiana e a 360 gradi che speriamo diventi la compagna di viaggio ideale”.

Ecco il video dell’evento:

(Fotogallery Noemi Di Franco, video Valeria Onida)

Lascia un commento

*