Le scarpette di Cenerentola: </br> la versione di Jimmy Choo

Le scarpette di Cenerentola:
la versione di Jimmy Choo

301

Le spose che vogliono distinguersi non possono lasciarsi sfuggire queste scarpette,

Che vogliate ammetterlo oppure no anche voi avete sognato almeno una volta nella vita, di essere nel giorno del vostro matrimonio, come Cenerentola ed indossare delle preziosissime scarpette di cristallo. Che abbiate scelto un abito da ballo o un sensuale modello a sirena le scarpe di swarowski ve le potete permettere comunque.

Le décolletè Jimmy Choo color argento.

Le décolletè Jimmy Choo color argento.

A tal proposito ricordate le scarpe che Jimmy Choo aveva realizzato per il film ‘Cinderella’? Se le state ancora sognando, adesso potrete anche averle. Lo stilista malaysiano ha riproposto infatti il modello creato per il film in una versione ancora più preziosa. Interamente fatte a mano si possono avere solo su ordinazione, sono costellate da 7.000 swarowski e hanno un fiore di pietre ricamato a mano. Ogni crsitallo è stato fissato a caldo prima del montaggio per donare longevità alla calzatura. Una vera goduria per gli occhi e non solo! Particolare minuzia è stata dedicata ai talloni delle scarpe, ricoperti interamente di cristalli . Richiedono un’occasione molto speciale per essere indossate e qual è migliore del giorno delle nozze?

Le décolletè Cinderella Jimmy Choo color nero.

Le décolletè Cinderella Jimmy Choo color nero.

I colori disponibili sono tre: argento, oro e nero ed esistono in versione ballerina, midì e décolletè con un tacco di undici centimetri.
Dunque tacchi alti, inserti in pvc e plexiglass per ricreare l’effetto del vetro e una cascata di cristalli creano le scarpe perfette per completare un look da principessa moderna. Oltre alle scarpe Jimmy Choo ha creato delle clutch gioiello da abbinare ai vostri outfit.

Le Cinderella Jimmy Choo dorate.

Le Cinderella Jimmy Choo dorate.

Oltre che nel film, le scarpe furono indossate dall’attrice Lily James a Berlino per la premier nel 2015, abbinandole ad un bellissimo abito firmato Elie Saab. Il prezzo è di 3.495.00 euro, ma per un paio di scarpe come queste si può anche fare un gesto di pazzia!

(Immagini tratte da http://row.jimmychoo.com/en/home)

Lascia un commento

*