L’abito da sposa low cost </br> proposto da Kiabi per il sì

L’abito da sposa low cost
proposto da Kiabi per il sì

L’abito da sposa low cost è disponibile in molte taglie.

Continuano ad aumentare i siti e i brand che propongono abiti da sposa low cost. Sono molte infatti le spose che non vogliono spendere un capitale per un abito che verrà utilizzato soltanto per un giorno.  Dopo Asos adesso è Kiabi ad introdurre un pezzo low cost all’interno della collezione primavera estate 2018.

Una bellissima notizie per le amanti del brand anche se non è la prima in questo senso. Chi vuole essere elegante e raffinata nel giorno del suo matrimonio adesso può farlo spendendo meno di 100 euro.

In particolare si tratta di un abito da sposa realizzato in pizzo dentelle con ricami lungo le maniche e una scollatura a V molto generosa, mentre il tessuto della gonna è fluido e ricorda molto lo stile parigino.

Un abito dallo stile bohemiene insomma, che si presta a stili diversi. Eì indicato per le spose che vogliono realizzare un matrimonio country, shabby o easy ovviamente il tutto deve essere completato con gli accessori giusti, diversi in base allo stile che si è scelto per il proprio matrimonio.

Una treccia che cade lungo le spalle e una coroncina di fiori si prestano allo stile bohemiene, mentre un raccolto morbido e un bouquet di peonie sono perfetti per la sposa shabby chic. Le spose country invece possono optare per un fascinator, beach waves e un filo di rossetto.

Potete trovare l’abito sul sito Kiabi e sapete qual è la bella notizia? E’ disponibile dalla taglia 40 alla 50.

Lascia un commento

*