La nuova linea Pronovias Petite </br> Abiti adatti per le spose minute

La nuova linea Pronovias Petite
Abiti adatti per le spose minute

Abiti da sposa da principessa, a sirena e a trapezio adatti alle ragazze con un fisico magro.

“L’abito da sposa deve essere perfetto e calzare come un guanto altrimenti è un disastro” è la frase che tutti gli esperti del settore wedding utilizzano. Ma questa non è soltanto una strategia di marketing ma anche una santa verità Ed il marchio spagnolo Pronovias sa bene come accontentare tutte le spose. Dopo la linea Pronovias Plus, adesso ha creato Pronovias Petite con abiti adatti alle spose che hanno un fisico minuto.

Ovviamente gli abiti da sposa in pizzo costituiscono il fulcro della collezione. Negli abiti con gonna ampia, il pizzo floreale del corpetto scende nella gonna e continuano nello strascico. Sì all’effetto tattoo nel corpetto, ma non mancano modelli con un’ampia scollatura nella schiena. Per le più tradizionali sono presenti anche scolli a cuore e vestiti da sposa in pizzo chantilly con base rosa cipria per le più romantiche.
I modelli a sirena invece sono raffinati ed eterei, adatti a valorizzare le silhouette più lineari. La linea comprende abiti sia in tulle che in pizzo con cintura in raso. Lo spacco alto non manca e nemmeno i dettagli swarowski nel corpetto e nello strascico.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/abiti-sposa/petite/

Il modello da principessa è quello più gettonato dalle spose di tutto il mondo. La linea Petite comprende abiti in chiffon con gonna plissettata e svasata con corpetto interamente ricamato in pizzo ed effetto tattoo nelle maniche. Per quanto riguarda i corpetti, oltre all’effetto tattoo la casa di moda spagnola ha privilegiato scollature a V nella schiena, e corpetti rivestiti di strass e ricami.
Infine gli abiti da sposa a trapezio sono un’ottima via di mezzo tra il modello a sirena e quello da principessa. Anche in questi lo scollo a cuore la fa da padrone e il tulle è il tessuto principale delle gonne anche se ci sono strati asimmetrici sovrapposti per dare più volume alla gonna.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/abiti-sposa/petite/

Lascia un commento

*