La nuova collezione Louboutin </br> Per le sposine del 2018

La nuova collezione Louboutin
Per le sposine del 2018

Tacchi vertiginosi ma anche flat per le spose che non vogliono rinunciare alla comodità.

Le scarpe da sposa sono l’accessorio più importante per completare il look nuziale. Ovviamente devono abbinarsi perfettamente all’abito  devono rispecchiare il carattere della sposa. Per il giorno delle vostre nozze non dovete per forza massacrarvi i piedi con tacchi alti se non siete abituate a portarli. L’importante è essere glamour. Chi deve sposarsi entro l’anno può già iniziare a dare un’occhiata alla collezione 2018 di Christian Louboutin. Tacchi alti, open toe, bianche con qualche tocco di rosa cipria e modelli flat per chi non riesce a tenere i tacchi.

I modelli con tacco sono due: i sandali open toe e quelli a punta stretta, ovvero i modelli più iconici del marchio. I tacchi ovviamente sono molto alti e vanno dai 10 ai 13 centimetri, ovviamente sono dotate di un comodo plateau. Novità di quest’anno sono le décolléte a punta con applicazioni di perle e swarovski colorati o bianchi lungo la tomaia.

Per le spose tradizionali non mancano i modelli in pizzo come le poppee toe con tacco alto interamente ricamate in pizzo.  Al classico bianco da sposa si alterna il color champagne, perfetto se avete scelto un abito color avorio e volete spezzare il bianco ottico. Il nude lo ritroviamo anche nelle scarpe da sposa. Sono molti i modelli proposti in questa versione: oltre ai classici articoli in pelle verniciata e immancabile suola rossa, troviamo anche décolléte in tessuto lurex ricamate solo su un lato.

Davvero glam sono quelle con applicazione di cristallo e cinturini intrecciati sul collo del piede. Le spose non convenzionali possono optare per un paio di scarpe color oro o argento. Louboutin le ha proposte con braccialetto e bordi ondulati. Chi non vuole rinunciare alla comodità non deve disperare perché ormai sono molto i modelli flat proposti ogni anno. A cominciare dalle classiche ballerine in pelle bianca a punta fino ad arrivare ai modelli trasparenti con applicazioni floreali.

Quale modello indossereste per il giorno più importante della vostra vita?

 

Lascia un commento

*