Come sedurre il proprio partner </br> Ecco la lingerie per San Valentino

Come sedurre il proprio partner
Ecco la lingerie per San Valentino

Tutti i consigli per non sbagliare l’intimo il 14 febbraio. Ecco le proposte di LeiSì.

San Valentino si sta avvicinando e l’amore è nell’aria. Nonostante siano molti gli scettici che affermano che questa è soltanto una festa consumistica, ogni tanto avere la scusa per organizzare una serata speciale con il proprio partner fa bene alla coppia. Che sia un week end fuori porta o una serata soltanto l’intimo è di fondamentale importanza!
I colori vanno dall’intramontabile nero al rosso, colore della passione per eccellenza. Ma non mancano le delicate tinte pastello, il nude e anche gli accostamenti come bianco e nero o fantasie floreali.

Chi non lo usa tutti i giorni può sfruttare questa occasione per sfoggiare un baby doll. Yamamay ne ha proposti diversi: in sera, in raso o in pizzo con ricami. Quelli più semplici sono quelli più d’effetto, specialmente se abbinati a delle scarpe con dettagli in pizzo.

Il pizzo è il protagonista indiscusso dell’intimo Tezenis. Reggiseni, brasiliane, e slip interamente in pizzo per un effetto vedo non vedo. Oltre al pizzo troviamo anche l’animalier impiegato nei reggiseni bra e negli slip. Se invece volete indossare un body potete scegliere quelli in tulle e applicazioni sul davanti oppure quelli neri con inserti in pizzo.

Il brand Intimissimi invece quest’anno ha puntato sul pizzo: bralette con scollo all’americana, baby doll in pizzo e tulle, reggiseni con particolari spalline, tutto è un richiamo alla sensualità e all’eleganza. Il colore prescelto? Ovviamente il nero, anche se non manca il rosa cipria e i colori pastello. Una grossa parte della collezione è dedicata alle sottovesti, vero emblema di seduzione. Ma le giarrettiere e le guepierre? Ormai vengono utilizzate soltanto dalle spose!

E voi cosa indosserete?

Lascia un commento

*