Kiko Milano e Ernst Knam </br> Ecco la nuova collezione Candy Split

Kiko Milano e Ernst Knam
Ecco la nuova collezione Candy Split

Giannico, sette influencer ed il re del cioccolato riuniti per la nuova collezione make up.

Sette influencer da tutta Italia si sono date appuntamento a Milano i primi di ottobre per provare la nuova collezione di Kiko ideata da Nicolò Beretta, in arte Giannico, chiamata Candy Split. Luogo dell’incontro il laboratorio del re del cioccolato Ernst Knam che ha accolto le sette ragazze con tantissimi dolci da assaggiare e da imparare a cucinare. Le creazioni di Giannico per Kiko Milano richiamano, infatti, il mondo dei dolci e delle gustosissime e irresistibili caramelle.

Ernst Knam

 

Rosa Perrotta, Camilla Mangiapelo, Megghi Galo, Chiara Facchetti, Adriana Marmaglio, Sofia dalle Rive e Iris Ferrari sono le sette giovani influencer hanno preparato macarons dolci e salati sotto l’attento sguardo di Ernst Knam e poi hanno provato i diversi prodotti della Candy Split. Le decorazioni della collezione ricordano, infatti, la granella che riveste i pasticcini, i buonissimi e morbidi marshmallow o i famosi bastoncini di  zucchero. Alcuni prodotti assumono la forma stessa dei dolci come per esempio la make up blender che ha le sembianze di un macaron.

 

 

Questi prodotti sono pensati per avere un incarnato omogeneo, ma sempre naturale. Il color pastello che prevarrà sul viso non toglie spazio, però, ai punti luce grazie all’effetto strobing. Un look intenso per le labbra che sono protagoniste della Candy Split grazie ai colori candy tra cui il rossetto creamy sage cremoso all’aroma di vaniglia, dal colore intenso e luminoso. Inoltre sarà presente il lips mattifier all’aroma di biscotto che può essere applicato sulle labbra prima del rossetto per un effetto matte.

 

 

Per le unghia Giannico ha pensato a quattro tonalità confetto per gli smalti top coat, da abbinare tono su tono o in contrasto, su tonalità più classiche, ma sempre con effetto glassa di zucchero. Tra gli accessori acquistabili abbinati ai diversi prodotti ci sono spugnette a forma di macaron, i pennelli e un pochettte disegnata sempre dallo stilista con il suo stile inconfondibile. Qui potrete vedere la golosa presentazione della nuova collezione.

Lascia un commento

*