‘Kenzo x H&M’, dal 3 novembre </br> la nuova collezione in Italia

‘Kenzo x H&M’, dal 3 novembre
la nuova collezione in Italia

Il colosso svedese ha annunciato che Kenzo sarà il suo guest desiner per la prossima stagione.

Volete usufruire del design di una blasonata casa di moda a prezzi accessibili? Da oggi si può, o meglio dal prossimo 3 novembre, data in cui uscirà in Italia “Kenzo x H&M”, la collezione autunno-inverno 2016/2017 in limited edition frutto della collaborazione di Kenzo e H&M.

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Oltre 250 negozi selezionati del colosso low cost svedese ospiteranno la desiner collection ideata dai direttori creativi della casa di moda parigina, Carol Lim e Humberto Leon. Due linee complete, una per uomo e una per donna, completate dagli immancabili accessori.

Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del design ad un prezzo accessibile come quello dei capi H&M.  Le stampe vivaci, l’eccentrico accostamento di colori di Kenzo, che non rinuncerà alla Tigre simbolo della maison, incontreranno la moda a portata di tutti.

È stata lunga l’attesa ma finalmente è ufficiale che il guest desiner di H&M per la prossima collezione autunno-inverno sarà Kenzo. Dopo la felice collaborazione con Olivier Rousteing di Balmain nel 2015, il colosso svedese ci riprova e ospita la creatività di un marchio capace di unire la tradizione allo street style.

kenzoxhm2I due stilisti che stanno a capo della maison parigina dal 2011 sono pronti a scendere in campo per dare libero sfogo alla loro creatività. La collezione nata dalla collaborazione con il colosso svedese della fast fashion permetterà loro di pensare in grande e poter esportare in tutto il mondo la grande energia di Kenzo.

Le collaborazioni di H&M con grandi nomi sono ormai assodate. Negli anni precedenti nomi come Isabel Marant, Karl Lagerfeld, Sonia Rykiel, Roberto Cavalli, Maison Margiela, Versace, Jimmy Choo, Marni, Viktor&Rolf, Alexander Wang e il già citato Balmain, hanno creato capsule collection che hanno fatto impazzire gli amanti della moda.kenzoxhm3

L’unione di alto design, moda da maison parigina, prezzi accessibili e punti vendita dislocati in tutto il mondo saranno un mix perfetto per valorizzare capi d’abbigliamento e accessori che potranno dare un tocco di classe alla quotidianità di ognuno di noi. L’edizione limitata renderà ancora più esclusiva questa collezione, della quale siamo ancora in attesa di immagini. Intanto seguite l’hastag #kenzoxhm.

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