Kendall e Kylie Jenner </br> Insieme per Oviesse

Kendall e Kylie Jenner
Insieme per Oviesse

Le due sorelle hanno creato una collezione iperfemminile.

Uscirà il tre marzo la prima capsule collection per Oviesse firmata Kendall e Kylie Jenner.  Un inno alla femminilità con un tocco di militar ed urban style.  Le due sorelle, oltre ad essere una la modella più pagata al mondo e l’altra una influencer di successo, insieme contano quasi duecento milioni di sudditi sui social e da anni  collaborano con marchi importanti oltre ad avere creato delle proprie collezioni.

Altre due capsule per la stagione Primavera/Estate 2018 saranno disponibili in selezionati store OVS nei mesi di aprile e maggio mentre quattro ulteriori limited edition Autunno/Inverno saranno in vendita a partire da luglio fino a ottobre.

Per Oviesse dopo le collaborazioni con Elio Fiorucci, Jean Paul Gaultier, Costume National e Kristina Ti adesso è giunto il momento di dare un tocco social con la collezione delle Jenner.

Lo stile della collezione è quello inconfondibile delle due sorelle:  uno stile urban chic fresco e giovanile, con qualche tocco sporty  e qualche capo glamour. Non mancano le influenze rock  con capi in denim delavé arricchito da strappi e tagli vivi. Troviamo anche alcuni capi in stile militare con un tocco sensuale e iperfemminile.

Ma le sorprese non finiscono qui: prima del debutto della collezione nei negozi  OVS lancerà un’inziativa di Blind E-Commerce. Gli utenti infatti potranno acquistare tre capi ‘misteriosi’ in edizione limitata senza sapere cosa stanno acquistando.  L’unica cosa certa è che acquisteranno dei capi iconici  riservati solamente a chi piacciono gli acquisti al buio.

 

Lascia un commento

*