Jumanji 2: l’inatteso sequel </br> arriverà nelle sale l’estate prossima

Jumanji 2: l’inatteso sequel
arriverà nelle sale l’estate prossima

The Rock, Karen Gillan e Kevin Hart sono tra i protagonisti del nuovo capitolo.

Un mostro sacro del cinema americano come Robbie Williams era stato il protagonista del primo film tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg del 1985. Jumanji aveva fatto appassionare grandi e bambini grazie soprattutto all’ottima interpretazione dei protagonisti tra cui oltre Robbie Williams spiccavano Kirsten Dunst, Bonnie Hunt e Bradley Pierce.jumanji-robin-williams-kirsten-dunst-bonnie-hunt-bradley-pierce

Con la giungla come sfondo, Jumanji torna sul grande schermo per il sequel che vedrà un cast totalmente rivoluzionato. Le riprese sono iniziate il 19 settembre ad Honolulu e già cominciano ad arrivare sul web scatti dei vari sscenari con i nuovi attori che entrano nei loro ruoli dovendo affrontare tantissime avventure. I quattro nuovi protagonisti di questo sequel sono Kevin Hart, Jack Black, il professore tutto rock ‘n roll di “School of rock”, Dwayne Johnson, il famoso “The Rock”, e Karen Gillan, la Amy della serie “Doctor who”.

La regia di “Jumanji 2” è stata affidata a Jake Kasdan, già regista di “Bad Teacher: una cattiva maestra” e “Sex Tape – Finiti in rete”, mentre la sceneggiatura a Scott Rosenberg. E così cominciano anche a trapelare su Twitter i primi ruomors con un post in cui si racconta che il film seguirà le avventure di 4 ragazzi che vivono in uno stato di detenzione. I quattro verranno risucchiati nel gioco e assumeranno la forma di un avatar con l’obiettivo di trovare un gioiello.

downloadDa alcune indiscrezioni è emerso però che la trama non sarà così lineare: due dei protagonisti maschili dovranno infatti assumeranno la forma di avatar femminili creando così situazioni del tutto paradossali.

The Rock in alcuni post su Instagram ha raccontato un po’ il suo personaggio tramite foto e video. Interpreterà il Dr. Bravestone  che lo stesso The Rock ha paragonato a Indiana Jones. Si tratta infatti di un uomo che non ha più contatti con il mondo reale e che si trova nella giungla senza acqua e senza cibo, costretto a mangiare i pesci che pesca a mani nude in un ruscello.

Il film sembra che arriverà nei cinema il 28 luglio 2017 per gli Stati Uniti, mentre ancora per l’Italia non è stata ufficializzata una data. Tanta, tantissima carne sul fuoco dunque per questo inatteso sequel!

Lascia un commento

*