I jeans moda del 2018? </br> Ecco i modelli più glamour

I jeans moda del 2018?
Ecco i modelli più glamour

Sì al denim white, alle applicazioni di strass e ai ricami floreali.

Le  fan del denim possono tirare un sospiro di sollievo perché sarà il capo forte della primavera estate 2018. Del resto è quello che più si presta ad ogni tipo d’occasione.  La nuova stagione sarà fatta di applicazioni, inserti e ricami floreali. Le tendenze confermano i grandi classici , come i modelli skinny e la zampa di elefante, passando per i cropped e per quelli bianchi utilizzati ormai anche in inverno.

I più cool sono quelli con le rouches in fondo, ancora meglio se sfrangiate. Perfetti se abbinati a crop top con rouches e ad accessori luccicanti. I ricami sono un vero must della prossima stagione. I fiori sono la fantasia più gettonata, impreziositi da applicazioni in cristallo. Oltre ai ricami troviamo anche pizzi e merletti che adornano le tasche e gli orli o addirittura inserti in pizzo che costituiscono le bande laterali.

Gli slim fit sono quelli più semplici da portare perché aderiscono  alla silhouette mettendola in risalto.  Quelli chiari possono essere impiegati per il tempo libero , se abbinati a maxi pull e alle sneakers. Quelli più scuri invece  stanno bene con un blazer, camicia e scarpe con il tacco. Questo è un outfit  perfetto sia per l’ufficio che per gli aperitivi con le amiche.

Le abbiamo viste due stagioni fa e adesso ritornano. Stiamo parlando delle frange! Tante e voluminose in pieno stile charleston. Questi sono perfetti per una cena o per un’occasione mondana abbinati ad un sandalo gioiello e ad un top in seta pura. e per concludere dei gioielli brillanti.

La nuova stagione vuole i jeans bianchi o comunque in alcune sfumature molto chiare.  Finisce dunque il tabù che lo volevo soltanto come capo estivo, adesso può essere utilizzato anche in primavera e in autunno.  Un abbinamento perfetto è quello bianco e grigio, oppure si può abbinare il color cammello.  Prestate attenziuone però: il total white è assolutamente out!

Lascia un commento

*