Gli Incredibili 2, on line il nuovo </br> trailer del sequel Disney Pixar

Gli Incredibili 2, on line il nuovo
trailer del sequel Disney Pixar

Disney Pixar ha da poco diffuso il nuovo trailer ufficiale de “Gli Incredibili 2”.

Dopo una prima versione, la Disney Pixar diffonde il nuovo trailer di Gli Incredibili 2. La situazione a casa Parr è completamente cambiata dopo la sconfitta del villain del primo episodio, il Minatore. I Parr infatti hanno smesso i panni di supereroi per diventare una famiglia normale che siede a tavola a parlare del più e del meno. Essere supereroi adesso è fuorilegge e i Parr non hanno altra scelta che tornare alla loro vita di prima, fino a quando il miliardario Winston Deavor non decide di contattarli per riportare in auge i supereroi.

Sinossi di Gli Incredibili 2

“La famiglia di supereroi preferita da tutti torna ne Gli Incredibili 2 ma stavolta Helen è al centro dell’attenzione, lasciando Bob  a casa con Violetta e Flash per navigare l’eroismo quotidiano della vita ‘normale’. E’ una transizione difficilissima per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo villain prepara un piano brillante quanto pericoloso, la famiglia e Siberius evono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – che è più facile da dire che da fare, anche se tutti loro sono Incredibili.”

Mr. Incredibile infatti, mentre Helen si godrà i privilegi di Elastigirl, avrà a che fare con un nuovo ruolo, quello di mammo a tempo pieno tra compiti di matematica, una ragazza adolescente e il piccolo Jack-Jack che sta iniziando a sviluppare i suoi nuovi poteri. Ad aiutarlo, come sempre, Siberius ed Edna Mode, al suo fianco anche nel fronteggiare la minaccia di un nuovo e temibile cattivo.

Il film, scritto e diretto come il primo episodio da Brad Bird, uscirà nelle sale a giugno.

Trailer Gli Incredibili 2

Lascia un commento

*