Il mondo delle nozze in fiera </br> Da sabato arriva ‘Tuttosposa’

Il mondo delle nozze in fiera
Da sabato arriva ‘Tuttosposa’

Dall’11 al 19 ottobre va in scena più grande evento fieristico dedicato alle nozze nel capoluogo siciliano.

Ottobre è il mese degli sposi e a Palermo proseguono gli eventi dedicati al giorno delle nozze. Da sabato 11 sarà infatti possibile visitare Tuttosposa, la fiera che dedicherà ben nove giorni alle coppie prossime al matrimonio. 9.000 mq d’esposizione e novanta espositori dedicati al wedding day metteranno in mostra i loro prodotti nei locali dell’ex Max Living, in viale Regione Siciliana 1920.

Nove giorni in cui le coppie potranno ammirare, valutare e approfondire le proposte dei commercianti che comprendono abiti da sposa e da sposo, arredamento, viaggi, fiori, confetti, musica e tutto quanto concerne il giorno più importante nella vita di una coppia.

La fiera è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 23.00. Il sabato dalle 17.00 alle 24.00 mentre la domenica dalle 15.30 alle 23.00. L’ingresso è gratuito.

LeiSi, così come per la fiera ‘Come d’incanto sposi’ della settimana scorsa, sarà presenta all’evento ‘Tuttosposa’ nel suo giorno inaugurale. Rimanente connessi per scoprire servizi, approfondimenti e curiosità sulla fiera più grande della città in materia di nozze.

tuttosposa

Lascia un commento

*