Ikea per le quattro zampe, ecco ‘Lurvig’ </br> La linea mobili dedicata agli animali domestici

Ikea per le quattro zampe, ecco ‘Lurvig’
La linea mobili dedicata agli animali domestici

Il colosso scandinavo ha pensato proprio a tutto ma in Italia si dovrà aspettare.

PALERMO – Amanti degli animali domestici è il momento di far felici i vostri amici pelosi. D’ora in poi non dovrete più dividere il divano con il vostro cane, né trovare modi alternativi di far trascorrere una giornata interessante al vostro gatto. Il colosso svedese Ikea ha lanciato sul mercato “Lurvig”, una linea di mobili e accessori interamente dedicata al mondo pets.

“Lurvig” in svedese significa “peloso”, e non poteva essere altrimenti. Ikea ha ben pensato di intercettare il mercato di amanti degli animali domestici, una piccola nicchia in continua crescita. Anche cani e gatti avranno i loro spazi comodi e di design dentro casa.

IKEA: Lurvig-for-pets

La linea è stata pensata da un gruppo di designer amanti degli animali insieme ad un gruppo di veterinari. Sul sito Ikea si legge “la gamma copre ogni necessità quotidiane della vita con animali per l’interno e l’esterno, così potrete vivere la vostra casa insieme al vostro animale”. Infatti Lurvig è dedicata a tutti coloro che sentono il proprio animale come parte integrante della famiglia.

IKEA: Lurvig-for-pets

Lurvig è stata curata in ogni dettaglio. Ikea ha pensato a tutto ciò che potrebbe servire ad un animale domestico e al suo padrone. Da comodi cuscini a cucce, da tiragraffi a tunnel da gioco per gatti, da palline per cani a ciotole per i pasti, dai porta-sacchetti igienici ai guinzagli alle spazzole per il pelo e le palette per la lettiera. Insomma non manca proprio nulla. Per i più esigenti, Ikea ha anche riprodotto in piccolo alcuni pezzi ideati per le persone, abbinando forme, colori e tessuti.

IKEA: Lurvig-for-pets

In Italia arriverà soltanto nel 2018. Ad ottobre 2017 Lurvig è stata lanciata soltanto in alcuni paesi quali Francia, Giappone, Canada e Stati Uniti. L’Italia dovrà aspettare l’ingresso del nuovo anno, forse marzo ma non è ancora stata comunicata una data precisa. Nel frattempo potrete curiosare sul catalogo online per ordinare i pezzi che più vi piacciono.

Un catalogo economico da far perdere la testa. Se avete un cane o un gatto in casa, sicuramente non saprete resistere davanti alle foto del catalogo Ikea di Lurvig. Il colosso infatti mantiene i suoi prezzi modici anche per la nuova linea, che oscilla dai settantanove centesimi ai cinquantacinque dollari circa.

Lascia un commento

*