I temi più in voga <br/> per i matrimoni del 2018

I temi più in voga
per i matrimoni del 2018

Dal cioccolato al color lavanda: scopriamo quali sono i più glam.

Il tema delle proprie nozze non è un argomento da sottovalutare, anzi. Una volta scelto infatti moltissime decisioni da prendere, come colori, decorazioni e fiori saranno molto più semplici.  Ovviamente ogni anno ci sono diversi temi che vanno per la maggiore e anche il 2018 non è da meno. Scopriamo quali saranno quelli più popolari.

Il black and white è un must, il tema per eccellenza dei matrimoni. Con questo non si sbaglia mai: dagli inviti alla wedding cake sarà un successo.

Anche quello del cinema è un tema molto gettonato. Sedie da regista per gli sposi, ciak come segnaposto, partecipazioni come se fossero locandine dei film e ovviamente un lunghissimo red carpet per l’ingresso degli sposi.

Il tema medievale invece sta prendendo piede tra gli sposi che preferiscono un matrimonio diverso. Quindi falconieri, sbandieratori, vestiti a tema per gli sposi e un grande buffet con barbecue a vista.

Il tema nautico è preferito da chi sceglie una location in riva al mare. Bianco e blu sono i colori principali, ancore, reti e ovviamente un menù a base di pesce.

Il cioccolato come tema si addice invece ai matrimoni invernali. Cascate di cioccolato, liquore al cioccolato, torta nuziale a tema e per finire una degustazione.

Infine non mancano i temi che abbiamo visto già nelle scorse stagioni: shabby chic, country chic, il color lavanda o il tema natalizio perfetto per chi si sposa tra l’uno dicembre e il sei gennaio. E ancora il rockabilly per chi ama gli anni ’50.

 

Dare un tema al vostro matrimonio vi renderà tutto più semplice. Anche la scelta dell’abito da sposa sarà molto più breve perché dovrete provare solo quelli che rientrano nel vostro tema.

Lascia un commento

*