I perfetti outfit da viaggio </br> Avventura on the road

I perfetti outfit da viaggio
Avventura on the road

Quali sono i must da non dimenticare per i vostri outfit da viaggio on the road?

Se i viaggi all’insegna del semplice relax non fanno per voi e avete voglia di avventura e di esplorare diverse località in maniera alternativa, un viaggio in moto o in macchina on the road fa al caso vostro. Concludiamo quindi la nostra rubrica dedicata agli outfit da viaggio con diversi suggerimenti dedicati agli animi più hippie e rock ‘n roll.

Primo consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di portare con voi un trolley leggero o, ancora più azzeccato, un grande zaino multitasche dove poter mettere lo stretto indispensabile adatto ai vari tipi di location che incontrerete sul vostro percorso. I capi da portare dovranno essere semplici e riutilizzabili per look diversi.

outfit_on_the_road_zaino

Potremmo considerare quest’ultimo appuntamento della rubrica come un riassunto dei precedenti poiché dovrete portare con voi un po’ tutto ma in piccole dosi.

Per un bagno in un lago o a mare è d’obbligo portare un bikini da accompagnare a pareo, caftano e infradito ma anche ad occhiali da sole e cappello. Non dimenticate inoltre abbondante protezione solare.

collage_outfit_on_the_road 1

Probabilmente attraverserete montagne e colline: in questo caso nel vostro maxi bagaglio inserite leggins, shorts, canotte stretch e scarpe comode come sneakers o slip on per le vostre escursioni.

Inoltre aggiungete jeans, camicie e giacche denim o in ecopelle, kimono jacket da usare per le serate più fresche.  Potrete portare con voi anche abitini leggeri ma preferite scarpe flat lasciando a casa stiletti e zeppe che non farebbero che rubare spazio all’interno del bagaglio.

collage_outfit_on_the_road 2

Infine non possono mancare k-way e sacco a pelo per le vostre serate sotto cieli stellati in luoghi incontaminati.

Buon viaggio e buon divertimento!

Lascia un commento

*