I nuovi abiti per le invitate </br> firmati da Pronovias

I nuovi abiti per le invitate
firmati da Pronovias

Siete invitate ad un matrimonio e non sapete cosa mettere?

Stile ed eleganza sono i tratti distintivi della nuova collezione di abiti da cerimonia firmati Pronovias. La casa di moda spagnola ha pensato per le invitate degli abiti da sera di cui è impossibile non innamorarsi.

La nuova collezione è soprattutto coloratissima e briosa. Primo piano su abiti dalle fantasie multicolor geometriche, su modelli a fiori, a righe o bicolore molto vivaci, abiti con corpetto a cuore e gonna a ruota e vestiti lunghi altrettanto chic per chi vuole essere elegante e fashion allo stesso tempo.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

Gli abiti da cerimonia lunghi sono sicuramente i più gettonati.  Alcuni modelli hanno ilo punto vita molto alto e la gonna svasata, oppure modelli stile impero con gonna plissettata e abiti dalla forma scivolata. I colori utilizzati sono i pastello in toni sofisticati.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

Il pizzo non manca, sia nella versione lunga che in quella corta. Entrambi i modelli sono interamente in pizzo  con maniche lunghe o midì, o ancora scolli a barca con il pizzo che avvolge delicatamente le spalle e un effetto tattoo lungo la schiena. Non mancano spacchi generosi e gonne a trombetta lisce.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

I modelli a sirena sono adatti per chi ha un fisico più slanciato. Li troviamo sempre in pizzo oppure in mikado di seta, in crepe, in chiffon, oppure interamente ricoperti di pailettes. I colori variano dal classico nero, bianco e rosso al blu e ai toni pastello.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

Per chi preferisce gli abiti corti Pronovias ha creato diversi tubini. Troveremo infatti vestiti da cerimonia corti in pizzo, modelli satinati a tinta unita, abiti con gonna a ruota e tubini con peplum lungo il punto vita abbelliti da ricami pregiati e inserti luccicanti.

 

Lascia un commento

*