J-Ax & Fedez al Forum di Palermo </br> Il Centro preso d’assalto dai fan

J-Ax & Fedez al Forum di Palermo
Il Centro preso d’assalto dai fan

718

I due rapper più amati del momento per firmare le copie di “Comunisti col Rolex”.

Grande attesa per i rapper J-Ax & Fedez al Centro Commerciale Forum di Palermo per presentare il loro ultimo album dal titolo Comunisti col Rolex. I numerosi fan si sono accodati presso l’entrata della Piazza Fashion fin dalle 8 del mattino per seguire l’evento nel pomeriggio del 26 gennaio.IMG_5930

I più fortunati sono riusciti ad aggiudicarsi l’ingresso nell’area riservata per ottenere un autografo sulla propria copia. Nelle scorse settimane, infatti, i punti vendita di Flaccovio Mondadori Store, Ipercoop e Mediaworld presenti all’interno del centro commerciale, all’acquisto del cd, hanno rilasciato anche il pass per partecipare al firma copie.

A presentare l’evento Beppe Schillaci di Radio One,
che durante l’attesa ha intrattenuto il folto pubblico. Dopo l’uscita dell’album, avvenuta il 20 gennaio scorso, questa al Forum è stata la prima tappa siciliana per i due rapper. Per Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, non era la prima visita al centro commerciale di Brancaccio: nella stessa location ha presentato nell’ottobre del 2015 l’album Pop-Hoolista CosoDipinto Edition. Mentre per Alessandro Aleotti, in arte J-Ax fondatore del gruppo degli Articolo 31, è stata la prima volta.


IMG_5958Per l’album, anticipato quest’estate dalla hit Vorrei ma non posto,
i due artisti hanno goduto della collaborazione di altri grandi nomi della musica italiana. Tra le 16 tracce infatti Assenzio, tra i brani più passati in radio e in testa alla classifiche iTunes, ha visto la partecipazione di Stash dei The Colours e Levante.

Anche altri stimati colleghi hanno partecipato all’album.
Tra questi Alessandra Amoroso con il brano Piccole cose, Giusy Ferreri con Il giorno e la notte, Sergio Sylvestre, l’ultimo vincitore di Amici, con L’Italia per me, Loredana Bertè con Allergia, Arisa con Meglio tardi che noi, Nek con Anni Luce e Alessia Cara con Cuore nerd.

Qui la gallery con alcuni momenti dell’evento (foto Valentina Grasso):

Lascia un commento

*