I capispalla “in” A/I </br> Dalla giacca biker alla mantella

I capispalla “in” A/I
Dalla giacca biker alla mantella

Ecco una lista dei modelli più trendy della prossima stagione.

Quest’anno a valorizzare gli outfit saranno proprio i capispalla. Cappotti, mantelle e giacche renderanno ogni look unico e diverso dagli altri.download

I cappotti di moda sono oversize, le biker danno un tocco rock mentre le mantelle conferiscono un’aria elegante. Ma quali sono i modelli più “in” dell’autunno inverno?

Primo fra tutti il cappotto color cammello. Nel 2016/2017 è honey mania: tutti i brand ne hanno proposto più di un modello, da Max Mara ad H&M. Doppiopetto, oversize, a vestaglia o a mantella, questo capo si presta a moltissime occasioni d’uso. Il color cammello è il nuovo nero e si può usare infatti per tutte le occasioni. Va benissimo la mattina per andare a lavoro, ma anche la sera per una cena elegante. L’importante è scegliere il taglio che più si abbina alla propria fisicità.

Chi vuole dare un tocco maschile al proprio stile può optare per un cappotto militare: rafforza la figura e struttura le spalle.

La mantella invece è utile a nascondere i difetti e allo stesso tempo crea movimento. Calda ed avvolgente può essere usata sia come capospalla o negli interni sopra una camicia leggera dando un tocco glamour agli outfit sportivi.

desktop_winter_sexy_styleAccanto ai capi più pesanti troviamo la giacca biker. Capo intramontabile, la ritroviamo in diversi colori. L’importante è non abbinare più capi dello stesso materiale e scegliere un modello slim fit, ovvero abbastanza aderente da sottolineare le forme. L’abbinamento perfetto è quello con i jeans, ma anche giacca di pelle con gonna e tacchi non scherza. Se si vuole creare un look rock vanno bene i booties, altrimenti i tronchetti daranno un’aria molto più chic.

L’ecopelliccia costituisce una valida alternativa al piumino. Total color o a fantasia, comoda o aderente con inserti in ecopelle è un capo must di questa stagione, ma soltanto se è sintetica. Oltre che nei negozi, online se ne trovano di tutti i modelli e di tutti i prezzi.

Infine la new entry dei capispalla è la tanto amata odiata giacca a vento. Più il capo è tecnico più il look sarà particolare.

Lascia un commento

*