I capi must have della stagione? </br> Acquistateli con i saldi

I capi must have della stagione?
Acquistateli con i saldi

Il nostro esperto di moda, Miky Cairone, vi consiglia quali capi aggiudicarsi a prezzi scontati.

I saldi sono ormai iniziati e quest’anno nei negozi si vedono sconti molto alti che vanno dal 50 al 70%. Ma la domanda principale è sempre la stessa: cosa bisogna comprare? La cosa più logica è approfittare dei saldi per acquistare capi che andranno bene anche nella stagione autunnale. Ed in vostro aiuto arriva il nostro esperto di moda Miky Cairone.

263266c7bcc66d8242298255dfd8d93d“Innanzitutto sezionate il vostro armadio e buttate via tutto ciò che non vi va più bene e che non vi piace. Fatto ciò decidete un budget per evitare di spendere troppi soldi. In questo periodo avete l’opportunità di fare ottimi affari ed acquistare prodotti di qualità. Ad esempio potete iniziare fiondadovi ad acquistare quel delizioso sandalo gioiello che avete ammirato per molto tempo nelle vetrine o il vestitino che aveva un costo proibitivo. Tolti gli sfizi gettatevi nello shopping intelligente ed io vi consiglio di iniziare da un paio di sneakers, ottime se avete in programma vacanze con lunghe passeggiate. Una gonna plissé magari con elastico in vita, in tessuto non troppo leggero o in finta pelle. Nell’autunno inverno ve ne sono ancora e quindi potete sfruttarle nell’inizio stagione. Il pantalone cropped, samurai o coulotte magari in tinta unita. Un abito lungo magari con scollatura sulla schiena, in fantasia con toni non troppo esagerati. Per chi non lo avesse ancora acquistato, io consiglio un trench. Capo iconico ottimo per il cambio stagione”.

 
11953084_1176619465687970_4119952754220866294_nPer quanto riguarda le scarpe invece, sabot zeppe ed infradito torneranno utili per la primavera 2017.

“Non dimenticate i giubbotti o i gilet in denim, sotto il piumino in inverno faranno un figurone. E ancora top e bluse con alette, rouches e balzine. Ne abbiamo visti di tutti i colori e di tutte le forme e continueremo a vederne anche durante l’inverno. Quindi cercate qualcosa in tessuto leggero e fluido da poter abbinare a pantaloni comodi e cardigan avvolgenti”.

Non dimenticate la biancheria intima. Con i saldi si fanno sempre grandi affari e potete acquistare capi che indosserete tutto l’anno.

“Infine questo è il periodo in cui comprare i capi iconici: un tubino nero, un tailleur, una camicia bianca e denim nelle forme che più amate”.

Lascia un commento

*