‘Hogan By You’ pronto a tornare </br> Ecco il progetto custom made

‘Hogan By You’ pronto a tornare
Ecco il progetto custom made

A fine marzo tornerà il progetto per personalizzare le MaxiPlatform #H222.

Il  nuovo progetto di customizzazione Hogan sta per partire. A fine marzo infatti tornerà Hogan By You, il custom made Hogan con cui sarà possibile personalizzare le proprie sneakers Maxiplatform #H222. Ogni paio di #H222 sarà diverso dall’altro e rifletterà le preferenze e i gusti di chi lo indossa. Ognuno infatti potrà dare la propria interpretazione della scarpa conferendole un elemento unico e originale per trasformala nella calzatura dei proprio sogni.

cos'è hogan by you

Le influencer per Hogan By You

Sia lui che lei potranno quindi creare una scarpa sempre diversa a partire dal modello base. In soccorso dei fashionisti arrivano gli influencer del momento che si sono lasciati ispirare dalle mille combinazioni offerte dalle Maxiplatform #H222. La modella Linda Morselli, per esempio, ha realizzato una scarpa con lacci e suola neri e monogramma azzurro che riprende le sue iniziali affiancate a un piccolo teschio.

cos'è hogan by you

In linea la blogger Nanda Schwarz che ha abbinato alla suola nera, lacci bianchi, logo Hogan argentato e monogramma NW con stellina in azzurro. La fashion influencer tedesca Nina Suess invece ha combinato la suola e il monograma NVS in argento a lacci e logo bianchi. Infine la fotografa spagnola Nina Urgel Cloquell ha creato la sua calzatura con suola e logo argentati e lacci e il simbolo 467 in nero.

Anche per i comuni mortali quindi sarà possibile divertirsi ad inserire  simboli, numeri iniziali e frasi sulla propria calzatura. Se avete bisogno di ispirazione basterà guardare il video delle quattro influencer.

Lascia un commento

*