HermèsMatic approda a Palermo </br> Inaugurata la tintoria pop-up

HermèsMatic approda a Palermo
Inaugurata la tintoria pop-up

Dopo New York, Dubai e Parigi anche Palermo avrà la sua lavanderia e tintoria pop-up.

PALERMO – HermèsMatic finalmente anche a Palermo. La lavanderia e tintoria pop-up della maison specializzata in carrè e sciarpe in seta fa tappa anche nel capoluogo siciliano. Dopo il grande successo riscosso in tutto il mondo da New York a Buenos Aires, da Bruxelles ad Amsterdam, da Parigi a Dubai, la laundrette Hermès è approdata anche in Italia.

Le prime tappe del tour italiano di HermèsMatic sono state Torino e Bologna. Dal 25 novembre al 10 dicembre anche le clienti della maison di Palermo potranno usufruire, grazie all’aiuto di personale altamente specializzato, della fila di lavatrici arancioni HermèsMatic. La lavanderia e tintoria pop-up della maison nasce per ridare nuova vita ai foulard delle fedeli clienti Hermès grazie a tre tipi di lavaggi.

Come funziona HermèsMatic

Il procedimento è molto semplice. Per i vostri foulard potrete scegliere fra 3 tipi di lavaggi: una tingerà di rosso mattone, una di blu oceano e una di verde smeraldo. Una volta scelto il colore e ritinto il vostro foulard, questo passerà all’asciugatrice per essere rinfrescato nel passaggio finale. Dopo 48 h il carrè, il twilly o il maxi twilly potranno essere ritirati, lavati, stirati e riposti in una speciale confezione in stoffa firmata Hermèsmatic.

Grazie alle speciali cure di bellezza, sarà possibile indossare il vostro foulard come se fosse nuovo di zecca. Rinnovare finalmente quel foulard che conservavate nel cassetto perché troppo demodé sarà facilissimo come farlo lavare, sicure di averlo affidato a mani esperte che non rovineranno il prezioso tessuto. Ogni foulard sarà diverso da un altro perché dipenderà dal suo colore di partenza e dall’effetto che avrà su di esso la tinta che sceglierete.

Dove e quando

Il pop-up store HermèsMatic sarà aperto ai clienti di Palermo in via della Libertà 12/A dalle ore 11 alle ore 19. Nell’attesa potrete visionare il video promo e tutti i dettagli sul sito ufficiale Hermèsmatic.

Lascia un commento

*