Nuovi consigli firmati Herbalife </br> Tre prodotti per l’autunno

Nuovi consigli firmati Herbalife
Tre prodotti per l’autunno

Intervista a Gianluca Mazza, wellness coach e distributore indipendente di Herbalife.

Una sana attività fisica e un regime alimentare equilibrato sono fondamentali per il benessere del nostro corpo. Abbiamo chiesto al nostro Gianluca Mazza, wellness coach Herbalife, qualche consiglio per affrontare l’arrivo dell’autunno in modo tempestivo.

???????????????????????????????

‘Formula 1’ (45 euro)

Che consiglio ti senti di dare a chi vuol tornare in forma e affrontare l’autunno con energia?

“Fondamentale per combattere l’arrivo dell’inverno è fare una scorpacciata di vitamina C per svariati motivi. Intanto perché consente una maggiore assimilazione di ferro, importantissimo per la nostra salute, poi perché combatte lo stress ossidativo dei radicali liberi è da un grandissimo aiuto al sistema immunitario, che con i cambi di stagione e i primi freddi inevitabilmente viene messo alla prova. Per far fronte a questo possiamo utilizzare ‘Formula 1’ sostitutivo del pasto, una soluzione solubile che contiene tutti i nutrienti necessari per sostentare il corpo (vitamine, proteine, sali minerali) dando il minimo apporto calorico e tagliando i grassi in eccesso. Questo prodotto riduce il peso in eccesso facendo funzionare al meglio il nostro organismo, le cellule sono più idratate e il fisico più tonico”.

Formula 3, 35 euro

Formula 3 (35 euro)

Per chi sono più indicati i prodotti Herbalife, e a cosa servono nello specifico?

“Possono essere utilizzati da chiunque, da donne incinta, da chi soffre di insufficenza renale o da cardiopatici e anche dai bambini (di età supeiore ai 3 anni). Servono per chi è a dieta e vuole perdere peso. ‘Formula 1’ ad esempio, se utilizzato come sostituto del pasto e dunque usate 2 volte al giorno, contribuisce in modo molto efficace alla nostra dieta, oppure può essere utilizzato per l’integrazione di vitamine, sali minerali e proteine della soia, presenti al 75% e proteine del siero del latte, il 25%, senza lattosio. Per chi invece segue una dieta vegetariana (non vegana) il ’Formula 1’ non fornisce tutte le proteine sufficenti e va integrato con il ‘Formula 3’ che è un integratore di proteine esclusivo della soia e del latte, tutte microfiltrate a freddo e questo processo è necessario per mantenere tutte le proprietà nutrizionali inalterate”.

tisana drenante,30 euro, sufficiente per 30 giorni se assunta giornalmente, confezione da 50 gr. varianti di gusto disponibili,

Tisana drenante (30 euro)

“La tisana a base di tè rosso tè nero e cardamomo, ha un potentissimo effetto drenante e termogenico (cioè brucia grassi) e può essere un ottimo sostituto del caffè. È consigliato per chi non soffre di particolari problemi fisici”.

Che tipo di attività fisica consigli in abbinamento a questi prodotti?
Un corretto stile di vita e un’alimentazione equilibrata più una buona integrazione, contribuiscono ad un benessere generale. Lo yoga è uno sport che aumenta le capacità respiratorie ed è un buon modo per tenere il nostro fisico allenato.

Per chi fosse interessato a conoscere il wellness coach Gianluca Mazza e ad entrare in contatto con lui per usufruire dei vantaggi di Herbalife, scrivete alla nostra mail e vi metteremo in contatto con lui!

Comments are closed.