Gwen Stefani e P8NT </br> La nuova linea cosmetica

Gwen Stefani e P8NT
La nuova linea cosmetica

Dopo la linea del 2015 con Urban Decay, la cantante ritorna con P8NT.

Dopo l’annuncio dell’uscita della nuova linea di cosmetici firmata dalla super star Jennifer Lopez, un’altra cantante decide di investire nel mondo della bellezza. Si tratta della biondissima cantante Gwen Stefani. L’annuncio arriva dalla rivista W Magazine in accordo con TMZ.com, il sito americano di gossip. La nuova linea si dovrebbe chiamare P8NT che si dovrà pronunciare paint che in inglese vuol dire disegnare. All’interno non si troveranno soltanto prodotti per il make up, ma anche profumi e creme per il viso, per il corpo e per i capelli.

 

 

In passato Gwen Stefani ha già pensato di investire nel mondo della cosmetica. Nel 2015 aveva  già creato una sua linea di make up insieme a Urban Decay. Gwen è, però, sempre stata un’icona di stile fin dai tempi dei No doubt, gruppo di cui faceva parte. Negli anni novanta la cantante si è distaccata dal suo primo gruppo ed è diventata a tutti gli effetti un modello per tutte le adolescenti per il suo stile, ma soprattutto per i suoi capelli arcobaleno dipinti di rosa fosforescente o di celeste in pieno stile Little Pony. Aveva così anticipato la moda dei rainbow hair ben vent’anni prima.

 

Linea make up realizzata da Gwen nel 2015 insieme a Urban Decay

 

Gwen ha adottato negli ultimi anni un look da pin up tipico degli anni cinquanta. Le sue labbra sono sempre molto rosse e lucide e le sopracciglia bold. Sembra plausibile, quindi, pensare che la sua nuova linea comprenderà nella parte del make up una buona parte di prodotti pensati per realizzare un perfetto look da pin up. Al momento non ci sono indiscrezioni sulla data di uscita nè sui prodotti che saranno presenti, ma sicuramente conquisterà il grande pubblico che ha sempre amato la reginetta del pop per il suo stile inconfondibile.

Lascia un commento

*