Grande Sfilata al CC Conca d’Oro </br> In passerella la collezione SS17

Grande Sfilata al CC Conca d’Oro
In passerella la collezione SS17

Gli aspiranti modelli hanno presentato le proposte fashion per la prossima stagione.

PALERMO – Nuovo appuntamento con la moda al Centro Commerciale Conca d’Oro di Palermo con la Grande Sfilata delle collezioni primavera-estate 2017 dei brand presenti all’interno del polo fashion della città.

Opportunità unica anche per i giovani palermitani che, grazie a questa passerella, possono mostrare il loro talento e, perché no, muovere i primi passi verso il mondo della moda. Racconta Gabriele Di Salvo, uno degli aspiranti modelli scelti da una giuria di esperti durante i casting del 5, 6 e 7 maggio: “Ho partecipato per due edizioni consecutive. La Grande Sfilata del Conca d’Oro rappresenta per me il primo passo per raggiungere Londra e Milano”. Gli fa eco Anastasia Vasilyeva: “Sono contenta di partecipare ancora a quest’evento. Sfilare per me è una passione che coltivo da autodidatta e che mi permette di dare il meglio divertendomi”.

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Eliana Chiavetta e Nino Graziano Luca

A presentare la Grande Sfilata la coppia ormai consolidata di Nino Graziano Luca e l’ex Miss Sicilia nonché giornalista sportiva dalla fede rosanero Eliana Chiavetta. “Questa è una grandissima opportunità per le ragazze e i ragazzi che hanno passato i casting. Mi auguro che abbiano vissuto quest’esperienza con grande serietà e professionalità – dice Eliana Chiavetta – perché il loro ruolo è quello di essere capaci di fare vivere gli abiti indossati”. Durante le prove è stata una sorella maggiore per le giovani modelle e i giovani modelli: “Mi piace questo momento – confessa la Chiavetta – per poter dare loro qualche consiglio”.

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Sulla passerella, dicevamo, protagoniste assolute le proposte degli store del Centro Commerciale Conca d’Oro per la prossima stagione. Per la moda femminile abbiamo ammirato le stampe floreali e i colori rarefatti e brillanti del marchio Cannella, le linee briose, frizzanti colorate e divertenti di Camomilla, i tagli eleganti ma allo stesso tempo freschi di Sandro Ferrone, il total look con calzature, bijoux ed estrosi capi d’abbigliamento di Primadonna, i capi dedicati alla donna poliedrica e versatile firmata Talco, i dettagli glamour e semplici di Conte of Florence, la ultime tendenze low cost di Candida e Piazza Italia, gli accessori glam di Carpisa, Bags Store, Stella Zeta, Gaia Calzature e Tata Italia, il denim versatile non convenzionale di Zuiki, il fast fashion di Tally Weijl, lo stile sexy di Guess e infine il design chic di Oltre e Promod.

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Le proposte maschili hanno visto sfilare il total look dalle linee semplici ma sempre originali di Sottotono, i tagli esclusivi di Sonny Bono, la tendenza di Cotton&Silk, lo stile urban di Tokuno Shima, l’eleganza di Navigare, il dinamismo di Calvin Klein Jeans, l’estro di Free Joy, i look sporty di Aw Lab.

Momento gioioso quello dedicato al defilé dei baby modelli per OVS Kids e Cycle Band . A concludere la kermesse in passerella la collezione del Palermo Store.

Sponsor ufficiali della manifestazione, che hanno sfilato con le loro proposte make up, i marchi Sephora, Bottega Verde e Limoni.

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