La più grande fiera per le nozze </br> LeiSi vi guida dentro ‘TuttoSposa’

La più grande fiera per le nozze
LeiSi vi guida dentro ‘TuttoSposa’

Novemila mq d’esposizione suddivisi nei quattro piani dell’ex Max Living.

Tutto Sposa ha aperto finalmente i propri battenti al pubblico di Palermo. La fiera dedicata interamente al giorno delle nozze, con 9mila mq di esposizione nei locali dell’ex Max Living in viale Regione Siciliana, darà lustro a tutte le aziende, palermitane e non solo, che mettono in mostra i propri prodotti da sabato 11 a domenica 19 ottobre.
L’esposizione denominata ‘la più grande fiera per sposi della Sicilia’  è suddivisa su ben quattro piani all’interno dell’ex centro commerciale. Leisì era presente alla giornata inaugurale e vi guiderà fra i numerosissimi stand. Abiti da sposa, scarpe, location da favola, mobili moderni e classici sono i grandi protagonisti della fiera, come detto prima la più grande di tutta la città.

A mettere a disposizione location, catering e, sopratutto, la loro esperienza sono aziende come Antica Stazione di Ficuzza, Charmant ricevimenti, Galati Catering, Donì ricevimenti, Petit Cafè Nobel, Villa Fabiana, Villa Randazzo, Amalia catering, Jerry Ingrassia catering, Villa Dominici, Il Ghiottone Raffinato catering, la Fenice ricevimenti, Poggio Normanno Ricevimenti, Villa Belvedere, Villa Esposito, Villeroy resort, agriturismo Ponte Calatrasi, Florio park hotel, Grand hotel Wagner, Natale Giunta catering, Villa Albanese ricevimenti, agriturismo Ponte Calatrasi, villa Esperia ricevimenti, Tenuta Scozzari e villa Riis ricevimenti.

Nella fiera si potranno ammirare anche abiti da sposa e da sposo di La Griffe di Antonino Carcione, Benedetto D’Amico uomo, Colet sposi, Trinity sposi, Agostino Oneri, Perlasposa, Promosposi, Sposa romantica, Timmy boutique, Gregory e Radiosa, per le calzature invece era presente Francesco Italy.

A mettere a disposizione le proprie auto sono state le ditte Classic cars Gambino, Filpio Cars e Maurices cars. Per un servizio fotografico che renda indimenticabile il giorno delle nozze sono presenti Dario D’India fotografia, studio Progresso photography, Tokay wedding, Toscano fotografia, Digiservice, Di Liberto fotografia, Fdp videoriproduzioni, Meg fotografia, Morici fotografia, Pixar foto, Digital foto, Foto artist Gianni, Fotocontemporanea, Jurij Gallegra photography, Marzullo fotografia, Dreams foto e  Fotograficamente studio.

Se non vedete l’ora di prendere un aereo e partire con la vostra metà potrete approfittare dei consigli di Adularia viaggi, Conca d’oro viaggi, Tourismondo, Cape Land viaggi e Volare together.

Per chi invece ancora non ha le idee chiare su come arredare il proprio appartamento può prendere spunto da Casabella, Lux art, Arrediamo Insieme Villabate, Ceraminica, Nuovi arredi, Oliveri camini, Sovan arredamenti, Cabine armadio, casa Maddaloni, Mobil Domus e Pam produzione artigiana mobili.

Per l’intrattenimento musicale, sia in chiesa che in sala, si sono esibiti per il pubblico i Classici, il violinista Angelo Spadafora, il violinista Ciprì e il trio Medit.

Per le spose che dovessero avere dubbi sul trucco o l’acconciatura da presentare davanti all’altare lo staff di Mc parrucchieri estetica è lì per voi.

Se desiderate invece addobbare chiesa e sala con fiori davvero particolari la Bottega del fiore, Fiore sposa, G32 piante e fiori e Indipendenza fiorita fanno al caso vostro.

Giovani coppie, cosa aspettate dunque? Visitate la fiera dedicata a quello che sarà il giorno più bello della vostra vita. Tutto Sposa vi aspetta!

 

Il video delle interviste agli atelier:

Il video degli stand presenti alla fiera:

Lascia un commento

*