Gran Galà della Moda a Palermo </br> Nona edizione all’Astoria Palace

Gran Galà della Moda a Palermo
Nona edizione all’Astoria Palace

Nona edizione del Gran Galà ideato dell’agenzia Fashion Models Group di Luca Rasa.

PALERMO – Un nuovo successo per l’agenzia Fashion Models di Luca Rasa. Il Gran Galà della Moda, giunto alla nona edizione, si conferma un appuntamento imperdibile nel periodo che precede le feste natalizie. Un ritorno al passato e uno sguardo al futuro. Dopo la quarta edizione, la location torna ad essere la sala Normanni dell’hotel Astoria Palace.

Il Gran Galà della Moda a Palermo si avvale di uno staff che ha preso le sembianze di una famiglia: “E’ un nuovo traguardo che mi emoziona. La prima edizione è nata come un gioco e adesso, alla nona edizione – racconta Luca Rasa – ci ritroviamo come un grande gruppo di amici che lavora con l’entusiasmo del primo giorno. La forza del Gran Galà è l’unione che ci permette ogni anno di migliorarci e di offrire uno spettacolo sempre più vario”.

gran galà della moda a palermo

In foto Sara Priolo e Marco Eugenio Di Giandomenico

Un’edizione che si prepara già alla decima e che, anticipa Rasa, riserverà non poche sorprese: “Il decimo Gran Galà ripercorrerà tutti i momenti più importanti delle passate edizioni e sarà organizzato – continua Rasa – entro fino agosto in una location all’aperto che ci garantirà sicuramente nuove possibilità sceniche. La decima edizione è già in cantiere e non vediamo l’ora di svelarvi tutti i dettagli”.

Al fianco di Luca Rasa, quest’anno nelle vesti di presentatrice, la conduttrice radiofonica e modella Sara Priolo: “Avevo quindici anni quando per la prima volta calcai la passerella come Fashion Model. Tornare sul palco per la prima come presentatrice – racconta Sara Priolo – è un’emozione fortissima. Lo scorso anno ho intervistato gli ospiti sul red carpet, quest’anno li farò intervenire in passerella”.

LEGGI ANCHE: Gran Galà della Moda di Palermo. Ottava edizione al San Paolo Palace

Anche quest’anno ospite d’onore Marco Eugenio Di Giandomenico, ambasciatore della moda nella mondo: “E’ sempre un piacere collaborare con la Fashion Models Group di Luca Rasa al Gran Galà della Moda. Da osservatore speciale – dice Di Giandomenico – ritengo che il nuovo Rinascimento delle arti stia per arrivare e che partirà dalla Sicilia e, perché no, da Palermo”.

gran galà della moda a palermo

Per la nona edizione sono state coinvolte ben 60 modelle fra le quali anche la nuova Miss Volto Italy Taysia Catania. Dal red carpet sono intervenuti Daniele Puccia e Jessica Oliveri. La sfilata è stata intervallata ai momenti di spettacolo di Mario Renzi e i figli Gianni e Leandro, che con i loro violini hanno anticipato i suoni della tradizione natalizia.

Sulla passerella di quest’anno le collezioni di 12 marchi made in Sicily: gli abiti da cerimonia di Butterfly, da Montecarlo a Palermo le proposte di Samanta Panetta, i modelli della Pellicceria Vito Marchione, l’estro di Simone Perricone che trasforma materiali da riciclo come carta da parati, cinture di sicurezza, tessere del domino in abiti sartoriali , lo stile urbanchic di Scheila Viviano, i baby modelli di Strabimbi, le proposte di Giusy Crivello, Loredana La Rocca, Creazioni di Mariapina Sparacio, Star Fashion by Yvonne, la moda contemporanea di Thea Boutique e Laura Moda e infine Grassocchiali che ha presentato, in esclusiva al pubblico del Gran Galà, le nuove offerte per il 2018 di Dolce&Gabbana, Burberry, Oakley, Vogue, Emporio Armani, Polo Ralph Lauren e Michael Kors.

gran galà della moda a palermo

In foto Gianni Renzi

A curare il make up e l’hairstyle delle fashion models Pippo Piraino Parrucchieri, Cimino Parrucchieri, Belmonte&Flores Compagnia della Bellezza, Capellimania di Simona Calascibetta, Parruccheria Paolo di Paolo Caruso, Maria Concetta Pusateri e Adelaide Bilello, I Grandi maestri del Make Up di Giusi Portolano.

Ecco la gallery dell’evento:

Lascia un commento

*