Gli uomini sotto le lenzuola </br> Cosa piace al nostro partner?

Gli uomini sotto le lenzuola
Cosa piace al nostro partner?

Per trovare un’intesa sessuale perfetta è bene conoscere i desideri della nostra metà.

Che si tratti di rapporti occasionali o di una relazione stabile, spesso non siamo soddisfatte dei momenti più hot. Ci sono situazioni in cui il nostro partner non sembra dare il meglio di sé, forse perché non si sente a suo agio, non è rilassato e anche il nostro modo di agire ne risente, per non parlare del risultato finale. Invece di fingere e rimanere deluse, cerchiamo di capire come rendere veramente eccitante il rapporto sessuale.

Sappiamo che gli uomini non amano parlare di certi argomenti, preferiscono agire per non sentire minato il loro orgoglio di maschi, ma quando si accorgono che il nostro orgasmo è finto, il loro orgoglio è proprio calpestato. Per porre rimedio a questi disastri, la prima cosa da fare è una bella chiacchierata. Non c’è nulla di male a cercare di capire quali sono i desideri sessuali reciproci, parlarne a cena o addirittura a colazione, può rendere l’amplesso indimenticabile.

Il senso più eccitante per gli uomini è la vista, quindi, care amiche, è importante osare con la lingerie adatta. E non dimenticate un bel rossetto rosso fuoco per accendere la passione. Molti uomini, inoltre, preferiscono guardare la donna durante il rapporto sessuale, cercate dunque di trovare una posizione che consenta loro di vedervi.

A proposito di posizioni, agli uomini piace cambiare. Se vi accorgete che preferireste cambiare il modo in cui vi siete stretti l’uno all’altra, non esitate a proporre una modifica. Un’altra caratteristica femminile che eccita molti uomini è l’intraprendenza. Quando avete una voglia matta del vostro lui, fateglielo capire e non ve ne pentirete. Attente però a non comandare troppo durante il rapporto, il vostro partner potrebbe infastidirsi o inibirsi.

La noia e la monotonia, si sa, minano l’intesa sessuale. Per riaccendere il desiderio, provate con l’effetto sorpresa, proponete nuove posizioni e nuovi posti in cui fai l’amore. Vi accorgerete che in casa vostra ci sono molti punti e angoli capaci di favorire il raggiungimento del massimo piacere sessuale.

Ricordate anche che agli uomini non piacciono le donne mute durante l’amplesso. Hanno bisogno di sentirsi stimolati e rassicurati – sono molto più vanitosi di noi donne -, quindi apritevi a frasi hot, senza scadere nel trash. Ogni tanto sussurrategli anche quanto è sexy, amano sentirselo dire. A fine rapporto, però, non state a fare il terzo grado per avere un loro parere, a quel punto è meglio stare in silenzio, abbracciati a rilassarsi insieme.

Dulcis in fundo, ma andava detto prima, i preliminari. È vero che crediamo gli uomini abbiano solo un pensiero in testa e vogliano andare dritti al sodo, ma anche loro hanno un lato romantico che aumenta la passione a letto. Stimolateli con un bel massaggio e non fermatevi al petting adolescenziale, osate dove loro non immaginerebbero, supporta l’effetto sorpresa e l’intraprendenza. Un tocco deciso ma dolce e sensuale farà impazzire il vostro partner.

Lascia un commento

*