Glamour apre pop up a Milano </br> per 48 ore: tema l’estate

Glamour apre pop up a Milano
per 48 ore: tema l’estate

Uno dei magazine di punta di Condè Nast apre un temporary pop up a Milano.

Uno dei magazine mensili più venduti in Italia ha deciso di festeggiare l’arrivo dell’estate con l’apertura di un temporary pop up a Milano. Si sta parlando di Glamour e del pop up che sarà aperto il 19 e il 20 maggio in piazza Gae Aulenti nella capitale della moda in occasione del Piano City Milano. L’idea del magazine è di celebrare la prossima stagione di shopping e le nuove tendenze con il tema “Pronti per l’estate”.

 

 

All’interno del Glamour Pop Up saranno esposte le novità estive selezionate dalla rivista dei brand aderenti all’iniziativa. Tra i tanti saranno presenti Alexandra Alberta Chiolo, Calvin Klein watches & jewelry, Deborah Milano con la sua special edition firmata Keith Haring, Liu Jo, Mandarina Duck, Nivea Sun, OGM plant accessories, OPI e YamamayOgnuno di questi brand avrà uno spazio dedicato nel quale le stylist di Glamour potranno consigliare agli ospiti come personalizzare il proprio look con le tendenze della prossima stagione. Questi look saranno acquistabili sul posto grazie alla presenza di alcuni tablet che permetteranno ai clienti di comprare tutti sui diversi siti dei partner presenti.

 

Dal profilo instagram di @glamournailbar

 

Inoltre Deborah Milano darà a tutti gli ospiti la possibilità di personalizzare anche il proprio make up grazie alla presenza di professionisti specializzati del settore. Opi, invece, metterà a disposizione un bar à nail dove sarà possibile cambiare il proprio smalto. Per inaugurare l’apertura del Glamour Pop up, il numero di giugno del magazine sarà disponibile nelle edicole già dal 18 maggio per permettere a tutte le lettrici di poter ottenere una card, inserita nel numero, che darà loro diritto ad uno sconto per tutti i partner aderenti. Inoltre Glamour ha voluto celebrare le donne offrendo ai propri clienti un’esibizione davanti al pop up di due pianiste selezionate da Piano City Milano e un concerto jazz di Stefania Tallini e Cettina Donato. Se siete a Milano o se non volete assolutamente perdervi questa occasione, il 19 e il 20 maggio dalle 10 alle 20 andate in piazza Gae Aulenti e fatevi stupire da Glamour Pop Up.

Lascia un commento

*