Palestra dal divano di casa? </br> Con FitPrime adesso è possibile

Palestra dal divano di casa?
Con FitPrime adesso è possibile

Seicento centri convenzionati per fare attività sportiva dovunque senza nessun abbonamento.

Voglia di pizza e film comodamente sul vostro divano? Come sapete, ormai è la cosa più semplice da fare grazie ai tantissimi servizi on demand che permettono di prenotare il vostro cibo preferito direttamente dal vostro divano, ma anche grazie alle piattaforme streaming che vi danno accesso a qualsiasi film o serie tv voi vogliate vedere. E se questo servizio fosse allargato al vostro benessere fisico? Adesso è possibile grazie ad una nuova applicazione che vi permetterà di fare attività fisica ovunque voi siate.

 

 

Si chiama Fitprime ed è pensato per permettere di allenarsi come e quando si vuole, in qualsiasi palestra disponibile, senza dover sottoscrivere abbonamenti annuali o semestrali. L’applicazione è stata ideata dai giovani di Luiss Enlabs, il più grande acceleratore d’impresa d’Europa. Fitprime è stata pensata per tutte quelle persone che vogliono cambiare spesso attività e palestra. Inoltre permette di evitare abbonamenti annuali e quote di iscrizione che spesso dissuadono le persone dall’iniziare attività sportiva.

 

 

Per poter utilizzare Fitprime basta scaricare l’applicazione disponibile sia per dispositivi Android che per quelli IOS. Dopo esservi iscritte sulla piattaforma, potrete scegliere il vostro centro sportivo preferito filtrando la mappa per indirizzo, servizi, attività o fascia di prezzo. Potrete vedere le fotografie del centro, ma anche gli orari dei corsi e i prezzi. Una volta scelto il vostro centro, potrete fare una prova gratuita o optare per un piano come quello di un singolo ingresso o quello mensile Unlimited che vi permetterà di entrare nei diversi centri convenzionati per trenta giorni.

 

 

Fitprime ha già raggiunto la quota di più di seicento convenzionati nelle maggiori città italiane tra cui Roma, Milano, Napoli e Torino. Il pagamento tramite l’applicazione viene effettuato online tramite carta di credito o utilizzando Paypal. Una volta attivato il piano, è possibile prenotare l’ingresso con un semplice click ed arrivati al centro effettuare il check-in sempre tramite applicazione. In modo semplice e veloce, da oggi, potrete fare attività sportiva dove e quando volete.

Lascia un commento

*