‘Fieramente sport Palermo’ </br> Alla Fiera del Mediterraneo

‘Fieramente sport Palermo’
Alla Fiera del Mediterraneo

Fino a domenica 27 novembre la tre giorni dedicata agli sportivi e non solo.

Lezioni di boxe, arti marziali, basket, equitazione, parkour, bmx flatland, zumba, strong, danze caraibiche e danze latino americane. Ma anche tanta musica teatro.cani

E’ partita ieri, venerdì 25 novembre alle 10 alla Fiera
del Mediterraneo, con ingresso da via Anwar Sadat 13 la manifestazione “Fieramente sport”, ovvero tre giorni dedicati agli amanti delle discipline sportive per tuti i gusti.

La giornata di oggi, sabato 26 novembre, è in buona parte incentrata sul mondo dei cani, grazie all’esibizione degli animali dell’associazione Acdos, Associazione cinofila dog obedience society, azienda nel corso della sua ventennale attività, che ha permesso di conquistare numerosi premi internazionali. Alle 11,30 gara di disc dog,agility , seguite da quelle di tunnel alle 19.

Sempre sabato ore 11 esibizione di moto freestyle per le scuole, seguito alle 17 dallo spettacolo di moto freestyle e quod freestyle per tutti. Alle 18 rally show e alle 21 nuova esibizione di moto freestyle e quod. Alle 21,30 prima edizione del Gran galà Sikelia. Parteciperanno: Vera Lo Forti, artista nazionale di arte equestre e organizzatrice, Giuseppe Cimarosa; l’artista internazionale di volteggio acrobatico Florie Thibert, Jmenez Buzòn e per la prima volta in Italia l’artista internazionale di spettacoli equestri Miron Bococi. Inoltre ci sarà lo Show Magic, con artisti capitanati da Daniele Dorian, finalista Guiness Word Record, uomo ragno al Chiambretti Night e finalista a Italian’s Got Talent. Tra i protagonisti della giornata anche Luca Contoli, Bmx flatland e finalista a Italian’s got talent, con all’attivo una partecipazione speciale nel film “Zoolander 2”.

ferrariDomenica 27 dicembre si parte alle 8.30 con il Dog show
e l’esposizione dei cani di razza. Alle 11 (con replica alle 17 e alle 21), spettacolo di moto freestyle. Inoltre per tutta la giornata, all’interno del padiglione 20, si svolgerà il torneo di kickboxing “Primo trofeo Fiera del Mediterraneo”. All’interno del padiglione 20 si svolgerà anche il torneo di kickboxing “Primo trofeo Fiera del Mediterraneo”. Alle 16,30 al padiglione 16 avrà invece inizio il “Fieramente danzando”, con Jolanda Piscitello e la sua zumba-gang. Seguirà alle 17 la zumba, alle18 l’hip hop, alle 18.30 Mimmo Renna e la bachata sensual. Seguiranno esibizioni di gare di danza latino-americana da competizione.

Il biglietto costa 5 euro per chi vuole visitare solo la Fiera. Dieci per chi vuole accedere e provare a tutti i vari sport. Un ticket a parte si paga sul posto per lo show Sikelia del sabato.

Lascia un commento

*