Ficarra e Picone tornano al cinema </br> Ecco ‘Andiamo a quel paese’ – TRAILER

Ficarra e Picone tornano al cinema
Ecco ‘Andiamo a quel paese’ – TRAILER

Tra le protagoniste femminili anche l’attrice catanese Tiziana Lodato.

Dopo ben tre anni d’assenza ritornano al loro primo amore, il cinema. Ficarra e Picone, il duo comico siciliano più famoso d’Italia, tornano nelle sale a partire dal prossimo 6 novembre con il loro ultimo film ‘Andiamo a quel paese’. Dopo l’ultima pellicola ‘Anche se amore non si vede’ ambientato a Torino i due palermitani sono tornati in Sicilia, per la precisione a Rosolini, per le riprese del loro ultimo lavoro.

Cast ovviamente composto in maggioranza da attori siciliani doc come Nino Frassica, Toti e Totino e la bella catanese Tiziana Lodato, quest’ultima famosa per la sua partecipazione nel film di Giuseppe Tornatore ‘L’uomo delle Stelle’ del 1995 e per l’ interpretazione della Carmen di Bizet in teatro.

Il duo comico questa volta è alle prese con il tema della disoccupazione che li porterà ad abbandonare la loro vita in città per rifugiarsi nel loro piccolo paese d’origine. Lì troveranno meno spese da dover affrontare ma allo stesso tempo troveranno nuovi espedienti per sopravvivere alla crisi economica.

Ecco il trailer del film:

Lascia un commento

*