Fedez e Chiara Ferragni </br> Gli opposti si attraggono?

Fedez e Chiara Ferragni
Gli opposti si attraggono?

La bella e la bestia, il tatuato e la principessa. Fedez e Chiara Ferragni confermano la regola.

Cosa potrebbero mai avere in comune un rapper tatuato dalla testa ai piedi e una fashion blogger bionda e dalla faccia angelica?

La risposta che si sarebbe data fino a qualche mese fa sarebbe stata assolutamente nulla, ma la relazione ormai portata alla scoperto tra Fedez e Chiara Ferragni deve farci ricredere. C’è chi dice che si tratti di una coppia che ha come obiettivo soltanto avere maggiore visibilità, ma è evidente che nessuno dei due protagonisti sembra averne bisogno.

Fedez negli ultimi anni è tornato sulla cresta dell’onda grazie non soltanto al programma X Factor Italia di cui è giudice da diverse edizioni, ma anche alle diverse collaborazioni musicali portate avanti, tra cui l’ultima con J-ax.

Chiara Ferragni, dopo aver aperto il suo blog “TheBlondSalad” nel 2009, ha raggiunto un successo clamoroso in pochissimo tempo riuscendo a partecipare alle settimane della moda più importanti del mondo come quella di Parigi, di New York e di Milano. Oggi è conosciuta in Italia e all’estero come la più forte fashion influencer a livello mondiali.

Evidentemente, quindi, non sembra che i due abbiano realmente bisogno di visibilità, ma le dicerie continuano a coinvolgerli soprattutto perché Fedez nell’ultimo singolo realizzato con J-ax, “Vorrei ma non posto”, prendeva di mira proprio Chiara Ferragni nelle sue critiche alla società italiana attuale.

La fashion blogger ha risposto però a queste voci durante un’intervista a Vanity Fair affermando che il loro amore è nato proprio grazie a questa canzone, perché lei, dopo averlo incontrato ad una cena tra amici, avrebbe scoperto durante l’estate di essere stata inserita in una delle sue canzoni e da qui deriverebbe la decisione di rispondere pubblicando un video in cui canterebbe proprio la parte in cui è citata. Fedez, racconta sempre Chiara a Vanity Fair, avrebbe allora risposto con un video in cui scherzosamente le avrebbe detto “Chiara limoniamo”. Da lì hanno cominciato a sentirsi e ad uscire come molti paparazzi già affermavano intorno a settembre avendoli pizzicati durante cene romantiche.

Ad ottobre però la coppia è uscita allo scoperto tramite Instagram e i vari social in cui Fedez e Chiara Ferragni hanno cominciato a postare foto che li ritraevano insieme prima a Parigi, poi a Firenze e infine a Milano per festeggiare il recente compleanno di Fedez.

Chiara adesso è tornata negli Stati Uniti dove svolge il suo lavoro di stilista, modella e fashion blogger, mentre Fedez è rimasto a Milano per finire di registrare l’album con J-ax e poi inizierà il tour in primavera. Il loro amore al momento sembra essere più forte che mai e gli screen delle loro videochiamate pubblicate su Instagram sembrano confermarlo.

Lascia un commento

*